Ok sono cancellate.......altre rosse che posso mettere?
Che spettacolo che sei Monica!!!!Monica ha scritto: ↑11/12/2019, 16:00Se parliamo di piantine, leggi bene perché alcune sono steli su RAP![]()
Heteranthera zosterifolia 1
Hygrophila corynbosa 1
Proserpinaca palustris 2
Rotala wallichili
Limnophila sessiliflora 2 *
Ludwigia ovalis
Limnophila heterophylla 2 *
Alternanthera cardinalis 'Variegata'
Hydrocotile tripartita 2 la mettiamo in due punti
Bolbitus eudelotii 1
Ludwigia sp. 'Messancana 1
Cryptocoryne undulatus brown 2
Nymphaea micrantha 1
Cryptocoryne undulatus ' Kasselmann' 2
Cryptocoryne petchii 2
Cryptocoryne wendtii 'Brown' 2
Eleocharis 3
Ti ho messo l'asterisco sulle due Limnophila perché sono praticamente identiche, scegline una, all'inizio non ti sembrerà molto pieno, ma poi arriverai a buttare le piante, personalmente non andrei oltre per non buttare soldi
Ave ^:)^
Ok grazie mille...... ragazzi sono pronto ho tutto ma mi mancano le chihiros Wrgb da 90 cm.....non riesco a trovarle....acquario mania e acquariumline sono terminate e forse per febbraio gli arrivano forse...Amazon niente e eBay solo dalla Cina e ci mettono 40-50 giorni per arrivare.....se le vedete da qualche parte fatemi un fischio........Artic1 ha scritto: ↑11/12/2019, 17:04Ave ^:)^
Capitan Jack ricordati che senza CO2 avrai pH più alto e difficoltà con il ferro perché chelanti che reggono bene a pH tra 7 ed 8 se non ricordo male c'è solo EDDHA che arrossa un botto (è quello che uso io) ed apporterai quindi poco ferro. Io ho carenze a tuono di ferro sulla Microsorum pteropus perchè nonostante il rinverdente e il ferro chelato, di ferro sono sempre basso.
Quindi tutte le specie troppo esigenti in ferro io ti consiglio di lasciarle perdere. Per contro la Rotala rotundifolia a me vive abbastanza bene.
Contaci Jack
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti