Discus con prolasso??
Moderatori: scheccia, Spumafire
- Macco
-
Profilo Completo
Discus con prolasso??
Mah se il pesce sta bene no non serve isolarla. tienila monitorata però.
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- BaronSamedi
-
Profilo Completo
Discus con prolasso??
Ok, per ora vedo che tutta quella formazione si sta riducendo. Oggi ho visto i classici tremolii pre-deposizione ed ora vedo che sta tentando di deporre... Seguirò la situazione e poi aggiornerò la situazione!
Nel caso, ho una vaschetta da 50 litri pronta, se la situazione dovesse cambiare e fosse necessario trattarla in qualche modo. Anche se spero vivamente che il tutto si risolva in breve tempo!
Nel caso, ho una vaschetta da 50 litri pronta, se la situazione dovesse cambiare e fosse necessario trattarla in qualche modo. Anche se spero vivamente che il tutto si risolva in breve tempo!
- BaronSamedi
-
Profilo Completo
Discus con prolasso??
Posto l'ultimo aggiornamento: ieri sera il Discus in questione ha deposto le uova (con qualche difficoltà, mezze le ha perse in giro) e oggi quella brutta massa si è quasi completamente riassorbita!
Lei sta bene, ho ridato un po' di cibo e sia lei che il maschio mangiano come squali, per cui tutto è andato per il meglio!
Lei sta bene, ho ridato un po' di cibo e sia lei che il maschio mangiano come squali, per cui tutto è andato per il meglio!
- Macco
-
Profilo Completo
Discus con prolasso??
Grande beneBaronSamedi ha scritto: ↑07/01/2020, 19:49Posto l'ultimo aggiornamento: ieri sera il Discus in questione ha deposto le uova (con qualche difficoltà, mezze le ha perse in giro) e oggi quella brutta massa si è quasi completamente riassorbita!
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- BaronSamedi
-
Profilo Completo
Discus con prolasso??
Si, immaginavo! Avevo una gran paura che non potesse più deporre le uova, perché davvero aveva un aspetto terribile!
Grazie mille dei consigli!
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato BaronSamedi per il messaggio:
- Macco (08/01/2020, 11:06)