Si e farà diminuire i responsabili della nebbia batterica che sono altri batteri diversi
Non voglio impanicarti
Ma occhio se a fine fotoperiodo ti sembra di più
Al momento non lo farei
Va bene
Moderatori: scheccia, Spumafire
Si e farà diminuire i responsabili della nebbia batterica che sono altri batteri diversi
Al momento non lo farei
Va bene
eh che cavolo se mi dici "non voglio impanicarti" mi impanico subito!!cicerchia80 ha scritto: ↑06/01/2020, 13:38Non voglio impanicarti
Ma occhio se a fine fotoperiodo ti sembra di più
segui segui, è tipo una telenovelas questa!riccardo269 ha scritto: ↑07/01/2020, 0:50sto seguendo interessato (anche perché scrivi in modo spassoso)
Sono impauriti per questo stanno tutti attaccati, inutile che vari se non si "rilassano" non mangeranno nulla.
Tuo marito non legge il forum vero?
no non legge ma lui quando può aiuta. io dirigo i lavori e sono molto determinata perché viaggiamo sul filo del rasoio per cui non ci possono essere più metodi e perdite di tempo.cicerchia80 ha scritto: ↑08/01/2020, 16:50Quoto..
Tuo marito non legge il forum vero?
Mi immagino il limite fatto con il gesso attorno agli acquari, per non farlo avvicinare![]()
che cosa posso fare per aiutarli a rilassarsi? la bagnarola è azzurra quindi non vedono all esterno e penso sia un fatto positivo. ci ho messo su un pezzo di zanzariera per cercare di dar loro un riparo anche sopra, e allo stesso tempo non impedire gli scambi gassosi. dentro ovviamente non c' è alcun arredo o fondo, forse non sono mai stati in un ambiente senza fondo e senza arredi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti