Magari

Anche se a dire il vero il manado mi incuriosisce particolarmente...

Magari
Grazie mille ancoraMonica ha scritto: ↑19/03/2020, 22:17è il mio fondo nell'acquario delle piante
![]()
Il Manado in acquario: questo sconosciuto
all'inizio alza il GH, limiti tanto questa cosa lavandolo prima di metterlo in acquario con acqua caldissima, poi io l'ho stabilizzato con un paio di grossi cambi, da li più nessun problemasoffice, quindi adatto anche ai pesci da fondo
Ciao Ragnar come ti dicevo peró é un fondo che non amo molto, perché é di difficile gestione, tu non sei al primo allestimento, puoi senz'altro riuscire a gestirlo, ma dipende anche da quanto sbattimento vuoi
Questo é un argomento da brico, porta pazienza ma aiutarti é difficileRagnar ha scritto: ↑20/03/2020, 18:40Salve ragazzi, scusate se cambio momentaneamente discorso restando però sempre in tema allestimento. Vi avevo accennato di voler sostituire il vetro frontale della vasca, e mi sono imbattuto per caso in un tutorial in internet che spiegava passo passo come utilizzare una lastra in vetro sintetico. Onestamente sono alquanto scettico e dubbioso, ma girando in internet ho visto vari articoli e tutorial che trattavano l'argomento. Secondo l'articolo il plexiglass avrebbe un indice di trasparenza superiore al vetro, ed un rapporto spessore/resistenza nettamente superiore, senza contare il peso, la facilità di incollaggio, ma soprattutto il prezzo! Il prezzo non ha paragoni!![]()
Aspetto le vostre risposte, voglio capire se posso usarlo davvero, se è così voglio vedere di ordinarlo già tagliato a misura! Se il tutto è fattibile provvedo immediatamente all'acquisto. Nel caso dovessi tagliarlo come potrei fare????
Grazie a tutti in anticipo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti