Eddai!!
Come allevare un pesce rosso
- lauretta
-
Profilo Completo
- Simi

-
Profilo Completo
Tieni lauri latitante
Questo è la nuova piccola casetta:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
F A N T A S T I C O ! ! ! :x :x :x \:D/ \:D/ \:D/
Uguale al mio, quello dei pesci tropicali!! Ma proprio identico, pure il colore!
Questo acquario è una favola!!!
Auguri @Simi
Sono felicissima, manco fosse arrivato a me!!
Ehi, ovviamente voglio vedere tutte le fasi dell'allestimento eh!!
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 
- Simi

-
Profilo Completo
Allora anche tu hai della mobilia in legno noce a casa
Dopo 3 anni assieme é in condivisione ormai ahahah
Eh finalmente ora che lo sai posso aprire in allestimento, prima non potevo se non venivi
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
3 anni??
E chi se lo perde, 'sto topic!!
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Off Topic
sono arrivato a pagina 31 solo per vedere come andava a finire e ora si ricomincia tutto daccapo in Allestimento??
► Mostra testo
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Simi

-
Profilo Completo
Ti adoro
Ahahaha
Ho aperto sto topic perche volevo fosse come un articolo che prima sul forum non esisteva o io almeno nn lho mai notato. Un articolo no come quelli sul portale, ma una VERA avventura fatta da un neofita che dal sapere nulla diventa consapevole.
Si é poi aggiunta lauri che in questi 3 anni mi ha sempre seguito ma il merito nel mio/nostro successo va anche ad altri che coi loro consigli mi hanno aiutato a rendere decente la vita dei miei pescini :x zio steinoff giueli connie e altri che non ricordo, alcuni non frequentano piu nemmeno il forum o si sono presi una pausa
Siamo partiti con la vasca artigianale e tutto il resto fai da te tranne il filtro, abbiamo visto le piante, poi il compagnetto, poi le malattie che sono venute ad entrambi, ho trattato di alimentazione e come li tratto fino ad arrivare ai giorni nostri dove l'avventura é praticamente "finita": come allevare un pesce rosso
Ho scelto questo titolo "clickbait" in modo che piu gente possibile potesse incapparci, se cerchi su google trovi il mio topic piu o meno in 7/8ava posizione, niente male
Non dico che una volta che arrivi a pagina 30 sei un guru dell'acquariofilia, ma diventi comunque una persona CONSAPEVOLE che può buttarsi con sicurezza nel mondo dei rossini magari con qualche aiuto in piu in caso di dubbi.
Se leggo un articolo sul portale quello mi da il minimo indispensabile per iniziare ma devi comunque farti dare una mano da qualcuno che sa.
Se cerchi un topic di qualcuno trovi solo alcuni pezzi inerenti solo ad alcuni argomenti, magari dei punti non sono chiari e magari il topic finisce a meta perche l autore non risponde piu.
Qua invece ce tutto
Poi ovvio, per TUTTO intendo i macro argomenti principali non il 100% dell'acquariofilia, ci sarà sempre qualcuno con qualche dubbio che qui non é stato trattato ma per quello c'é AF :x
Ancora un immenso immenso grazie a tutto voi AF
Comunque questo capitolo si chiude ma l'avventura continua
Aggiunto dopo 7 minuti 9 secondi:
Si ho avuto il coraggio di scriverlo con l'app
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Simi per il messaggio (totale 3):
- lauretta (03/05/2020, 16:43) • erkoleprimo (04/05/2020, 21:36) • DavidePetteno (10/05/2020, 20:37)
- Fiamma
-
Profilo Completo
Ma è il Rio 240? uguale identico al mio stesso colore! grande Simi, !
Ma sbaglio o non è centrato sul mobile? oppure l'hai solo poggiato per fare la foto perchè non resistevi più
E ora tutto quel bel Pothos dove lo metti?
Ma sbaglio o non è centrato sul mobile? oppure l'hai solo poggiato per fare la foto perchè non resistevi più
E ora tutto quel bel Pothos dove lo metti?
- Simi

-
Profilo Completo
Esattamente lui
Foto storta, in realta é centratissimo
Eh eh, lo vedremo in allestimento
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Il piano orizzontale del mobile è più largo della parte con le ante. Sporge di circa 5-6 cm, a occhio. E' la forma normale del mobile Juwel