Bentornato Specy

Bentrovato @cicerchia80 :x . Era un pò che volevo aprire un topic, ma come puoi immaginare, questo periodaccio mi ha impegnato un bel pò
Non ci provare neanche e che cazzo
Scherzavo
Ho capito bene? 1m e 3f? Pensavo a 2 f
Sarei più propenso a metterli piccoli, ma in questo caso i 2 m grandi potrebbero disturbare i piccoli oppure non li considereranno?
Crescono in fretta questi pesci,alcuni mesi e sarebbero tutti semi adulti ed in taglia cmq.
@marko66 secondo te sarebbe opportuno cambiare anche loyaut dopo l'inserimento dei nuovi pesci?
Ma no... Ndo vai?
Allora dipenderà della disponibilità
Si questo è già preventivato, tranquillo.
Secondo me forse non sarà necessario nel mio caso, visto che si tratta di Carealus, ma aspettiamo marko66 che è più esperto.
Ti rispondo domani, stavo andando a nanna, domattina alle 5 sono giù dal lettocicerchia80 ha scritto: ↑08/05/2020, 22:12Non ti nego che vedere un tuo post su fb mi ha fatto un certo effetto
Felicissimo di rileggerti Giù
cicerchia80 ha scritto: ↑08/05/2020, 22:12Tanta gente, tante nuove idee, abbiamo raccattato sto vecchietto per strada, e per farlo arrivare alla pensione, lo abbiamo fatto Mod
Anche su questo è difficile consigliare,nel tuo caso non è che si puo' stravolgere piu' di tanto la rocciata.Bisogna provare,ma se creano problemi vanno tolti,c'è poco da fare.Se riesci a creare qualche tana in piu' aggiungendo qualche roccia,male non fa, comunque.
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti