Boccia 10l
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- C4te
-
Profilo Completo
Boccia 10l
Buon giorno! Vorrei avviare una bolla da 10l senza filtro, animata da Caridina red cherry! Il problema è che ho letto si riproducono facilmente in ambiente ottimale, quindi, in caso questo mi succedesse, è possibile inserirvi pesciolini che tangamo a bada le Caridina?? Perchè 10l sono pochi, e non so cosa e se potrei inserirvi un pesce.... magari 4 gruppy o un betta? Temo siano pochi però i litri...
Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
Boccia 10l
Non so se primo o allestimento, ma un mod ti sposterà di sezione.C4te ha scritto: ↑30/05/2020, 10:34Buon giorno! Vorrei avviare una bolla da 10l senza filtro, animata da Caridina red cherry! Il problema è che ho letto si riproducono facilmente in ambiente ottimale, quindi, in caso questo mi succedesse, è possibile inserirvi pesciolini che tangamo a bada le Caridina?? Perchè 10l sono pochi, e non so cosa e se potrei inserirvi un pesce.... magari 4 gruppy o un betta? Temo siano pochi però i litri...
Le Caridina si riproducono è vero, ma non arriveranno a farti collassare il sistema.
In 10 L pesci sono sconsigliati quasi tutti, e come abbinamento con le Caridina, pure.
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- C4te
-
Profilo Completo
Boccia 10l
Grazie mille! Allora dovrò inserire solo le caridina immagino!Gioele ha scritto: ↑30/05/2020, 10:52Non so se primo o allestimento, ma un mod ti sposterà di sezione.C4te ha scritto: ↑30/05/2020, 10:34Buon giorno! Vorrei avviare una bolla da 10l senza filtro, animata da Caridina red cherry! Il problema è che ho letto si riproducono facilmente in ambiente ottimale, quindi, in caso questo mi succedesse, è possibile inserirvi pesciolini che tangamo a bada le Caridina?? Perchè 10l sono pochi, e non so cosa e se potrei inserirvi un pesce.... magari 4 gruppy o un betta? Temo siano pochi però i litri...
Le Caridina si riproducono è vero, ma non arriveranno a farti collassare il sistema.
In 10 L pesci sono sconsigliati quasi tutti, e come abbinamento con le Caridina, pure.
Posted with AF APP
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Boccia 10l
Se dovessero essere davvero troppe puoi sempre catturarlene venderle

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato EnricoGaritta per il messaggio:
- C4te (30/05/2020, 12:50)
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- C4te
-
Profilo Completo
Boccia 10l
Giusto, ottima idea! Al negozio le accettano così, o ci sarebbe bisogno di qualche documento poi però?EnricoGaritta ha scritto: ↑30/05/2020, 12:48Se dovessero essere davvero troppe puoi sempre catturarlene venderleo portarle a qualche negozio
Posted with AF APP
- Matty03
-
Profilo Completo
Boccia 10l
Ciao 
Questo é più un argomento da "allestimento", ma ho visto che hai gia aperto un topic li, pertanto invito a continuare in quel topic
Per che volesse seguire, il link é:
boccia 10l
Questo topic lo chiudo.

Questo é più un argomento da "allestimento", ma ho visto che hai gia aperto un topic li, pertanto invito a continuare in quel topic

Per che volesse seguire, il link é:
boccia 10l
Questo topic lo chiudo.
Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi