Problema con Orifiamma
- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Non le ho più @Simi le devo comprare. Ma erano le fishtamin quelle che usavo.
Per ora le sto dando krill decongelato.
Per ora le sto dando krill decongelato.
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -
Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-

Nessuno può sentirsi impotente quanto il proprietario di un pesce rosso malato. -Kin Hubbard-
- Simi
-
Profilo Completo
- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Non granché a dire il vero 
È sempre sul fondo, stazionaria. A stento riesce a mangiare qualcosina. Non nuota e non riesce a sollevarsi per risalire in alto.
È sempre sul fondo, stazionaria. A stento riesce a mangiare qualcosina. Non nuota e non riesce a sollevarsi per risalire in alto.
Quindi il fatto che io sono io e nessun altro, è una delle mie più grandi risorse. - Haruki Murakami -

- Simi
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Deve aver preso una bella sberla con l antibiotico, almeno qualcosicchia mangia dai
ci vuole tempo perche si rimetta, FORZA
Posted with AF APP
- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Grazie @Simi speriamo bene. 
Penso anche io che l'antibiotico si faccia sentire. È lpesante per noi umani,, figuriamoci per loro che hanno meno risorse alle quali attingere per far assestare il colpo.
Penso anche io che l'antibiotico si faccia sentire. È lpesante per noi umani,, figuriamoci per loro che hanno meno risorse alle quali attingere per far assestare il colpo.

- lauretta
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
@Reby come sta andando? Sempre debole? 

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Simi
-
Profilo Completo
- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Ciao ragazzi @Simi @lauretta Com'è che si dice? Nessuna nuova buona nuova?
Ecco....
Non stiamo bene ma siamo ancora vive che è già un successo. (che poi perché caxxo parlo al plurale)
Vi mando il video, mettete audio muto che qui avevo la novenne in versione discoteca che probabilmente voleva vedere Fiammy cubista.
Oggi ha il culo che tende verso l'alto, ma di solito è schiscia sul fondo come una frittella e non riesce ad alzarsi. Passa il tempo strisciando in pratica.
Sì alimenta, ma scarsamente, non con foga come era solita fare. Siamo a 5 giorni dalla fine antibiotico.
Voi che ne dite? Vi pare tanto brutta?
Ha un po' di esoftalmo solo su un occhio. Dovuta molto probabilmente all'acqua, perché dopo ogni cambio migliora.
https://youtu.be/dyNUkq2JjK8
Ecco....
Non stiamo bene ma siamo ancora vive che è già un successo. (che poi perché caxxo parlo al plurale)
Vi mando il video, mettete audio muto che qui avevo la novenne in versione discoteca che probabilmente voleva vedere Fiammy cubista.
Oggi ha il culo che tende verso l'alto, ma di solito è schiscia sul fondo come una frittella e non riesce ad alzarsi. Passa il tempo strisciando in pratica.
Sì alimenta, ma scarsamente, non con foga come era solita fare. Siamo a 5 giorni dalla fine antibiotico.
Voi che ne dite? Vi pare tanto brutta?
Ha un po' di esoftalmo solo su un occhio. Dovuta molto probabilmente all'acqua, perché dopo ogni cambio migliora.
https://youtu.be/dyNUkq2JjK8

- Reby
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
No ragazzi, 'gna fo più. Mo che è questa ciste rossa? Dentro si vede un piccolo filo rosso, come se la ciste fosse vascolarizzata. lauretta @Simi
@Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Simi
-
Profilo Completo
Problema con Orifiamma
Spero non abbia avuto ragione lauri sulla forma tumorale.
Una cisti provocata da parassiti? Dopo 30 sali e antibiotici?
Dubito, ho paura che sia qualcosa di peggio.
Con le cisti non ho esperienza
@lauretta servi tu
Quindi adesso la pescia sta in acqua normale? Senza trattamenti senza sale ne nulla?
Come si comporta? Feci ne fa?
Aggiunto dopo 55 secondi:
So che il wen cresce, ma non in quella maniera
Una cisti provocata da parassiti? Dopo 30 sali e antibiotici?
Dubito, ho paura che sia qualcosa di peggio.
Con le cisti non ho esperienza

@lauretta servi tu
Quindi adesso la pescia sta in acqua normale? Senza trattamenti senza sale ne nulla?
Come si comporta? Feci ne fa?
Aggiunto dopo 55 secondi:
So che il wen cresce, ma non in quella maniera
Posted with AF APP