Io son qui. Marta ti ha seguito molto bene (e già si sapeva). Quando hai bisogno per fertilizzare, fai un fischio.

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
certo che si, gli altri possono essere chiusi ,ormai credo di aver imboccato la giusta via
per fertilizzare col metodo pmdd a quanto ho capito,dovrei procurarmi i vari elementi. e somministrarle in proporzione alle richieste/carenze delle piante stesse. ora sicuramente i prodotti in svizzera saranó diversi, potresti gentilmente dirmi in i vari elementi e in che % ? cosi mi regolo sulle leggende/etichette dei flaconi.
più o meno. Ma ne parlerei in Tecnica o in Bricolage... i lumen contano fino ad un certo punto.
@Artic1 ti saprà dire meglio di me e, nel caso servisse, ti aiuterà a trovare delle alternative.
Il sodio (Natrium) é 1,1
Ciao Marta
Noi "grazie" lo diciamo così:
Non lo sapevo... CERTO che si meritano un GRAZIE, ora sto pure dormendo la notte
comunque molti dei prodotti che ti ha detto li trovi nei negozi di materiali agricoli eh, ad altri (sale inglese) in farmacia!
preferifo l acquisto online per acquistare realmente quello che voglio visto
Grazie Fab!! Non l'avevo proprio visto
Chiedi in Tecnica (se vuoi comprare plafoniere già pronte) o in Brico (se vuoi dilettarti col Fai-da-te) perché il discorso non è semplice.
in Svizzera non so. Molti di questi prodotti non vengono venduti sciolti o al dettaglio, perché ritenuti pericolosi
insomma.. l'ho usato anche io, ma alla fine la cosa migliore è misurare pH è KH. Lì non sbagli.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti