Osservando i pinnuti, mi sta sorgendo un gran dubbio
Fino a tre giorni fa stavano tutti quanti a vista à gironzolare per la vasca. Adesso stanno la maggior parte del tempo nascosti, si fanno vedere quando mi avvicino alla vasca chiedendomi il cibo. Molto probabilmente stanno cambiando le gerarchie anche se ad oggi non ho visto nessun segno di prepotenza.
Ho notato solo che su 4 Aulo, 3 di loro stanno con la pinna dorsale bella drizzata mentre prima la teneva così uno solo, e quest'ultimo adesso la maggior parte del tempo sta rintanato tra le rocce.
Per quanto riguarda i Cino, ogni tanto si vede qualche leggero inseguimento, ma nient'altro. Però sono talmente simili fra loro che non si distingue chi insegue chi.
Tutto ciò mi fa pensare che probabilmente ho più maschi in vasca rispetto alle femmine. Se così realmente è, lo si vedrà con il tempo, sarà un bel guaio perché non saprei come fare per distogliermi degli eventuali intrusi

Perché conosco pochi acquariofilia nella mia città. Mi toccherà regalarli purtroppo ad un negoziante e ciò mi dà veramente fastidio
Questo per darvi un aggiornamento dell'andamento della vasca