Dopo 6 anni dovrebbe essere 5 volte tanto..
Sentiamo @lauretta @Fiamma @Simi che dicono..
Loro apprezzano molto questa razza di pesce, sicuramente i loro pareri saranno da tenere in considerazione
Quindi dovrebbe avere 6 anni?
Se la vaschetta è da 20Lt. presumo che sia anche più piccolo..
Eh....ormai il nanismo non si risolve.DavidePetteno ha scritto: ↑14/06/2020, 19:20Se la vaschetta è da 20Lt. presumo che sia anche più piccolo..
Per questo aspetta i mod che ti faranno un mucchio di proposteLucaballestra ha scritto: ↑14/06/2020, 19:28quindi puoi darmi delle alternative per l’acquario da 30l?
Allora, 2 strade
Rimango sempre basita dal costo degli acquari nei negozi...con un pò di pazienza cercando un usato con 100 euro ti ci compravi anche un 100 litri..tu hai fatto senza dubbio qualcosa di buono, ma come ti hanno consigliato il povero pesce, oltre a soffrire di nanismo indotto, soffre anche di solitudine essendo un pesce altamente sociale, in più se è sempre stato in quella vasca spoglia ha avuto zero stimoli (niente ghiaia da grufolare, niente piante da mordicchiare) un pò come tenere una persona 6 anni in isolamento in una piccola cella spoglia.Purtroppo i negozianti tranne rare eccezioni mirano a vendere quindi ascoltali il meno possibileLucaballestra ha scritto: ↑14/06/2020, 18:38Ho speso praticamente 100€ tra acquario e vari prodotti e le cose per allestire. Si è nella vaschetta, mi è stato dato così e a quanto ho capito ha sempre vissuto li.. credevo di fare qualcosa di buono prendendo un 30l.
Su questo non saprei, quello che ho adottato io (12 anni in 25 litri
Dipende dalle condizioni di partenza del pesce.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti