Askoll emotion one 100
- Gemma75

-
Profilo Completo
- Gemma75

-
Profilo Completo
Askoll emotion one 100
Arrivati pezzi del filtro trasparenti!!!!!!! Fanno la loro figura. Devo trovare un modo per raddrizzarli. Ma secondo voi il raccordo dietro così va bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'avatar l'ho messo.... la firma chiedete troppo!!!!! 
- Eurogae

-
Profilo Completo
Askoll emotion one 100
per una maggiore sicurezza, io avrei usato come connessione un tubo rigido, anziché quello verde in foto.... questo perché darebbe la possibilità di applicare anche due fascette stringitubo in nylon. Con questa soluzione non è possibile farlo...
Posted with AF APP
Gaetano
- Gemma75

-
Profilo Completo
Askoll emotion one 100
@Eurogae se mi spieghi bene lo faccio. Che tubo rigido? Fascette stringitubo in nylon????
Io avevo pensato nella versione attuale di mettere sui terminale del tubo verde del silicone e poi teflon sopra....
Io avevo pensato nella versione attuale di mettere sui terminale del tubo verde del silicone e poi teflon sopra....
- Eurogae

-
Profilo Completo
Askoll emotion one 100
certamente
allora, il tubo verde lo calzerei sulla parte superiore del tubo di mandata/aspirazione, dopodiché inserirei un tronchetto di tubo rigido, infine calzerei il tubo flessibile.
Facendo in questa maniera, potresti mettere tutto in sicurezza con fascette in nylon per garantire la tenuta, ed evitare ogni tipo di rischio...
Aggiunto dopo 19 minuti 10 secondi:
Per tubo rigido, intendo questo: le fascette
P.S. per raddrizzare i tubi mandata e aspirazione, utilizza due belle ventose
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gaetano
- Gemma75

-
Profilo Completo
Askoll emotion one 100
@Eurogae dentro quel tronchetto di tubo verde che ci sta attualmente devo inserire un ulteriore tubetto rigido su cui infilo il tubo trasparente del filtro?
- Eurogae

-
Profilo Completo
Askoll emotion one 100
il tubetto rigido, devi inserirlo nel tubo flessibile che va verso il pavimento.
Posted with AF APP
Gaetano
- Eurogae

-
Profilo Completo
Askoll emotion one 100
Ciao @Gemma75, ti ho preparato un piccolo disegnino
dovremmo esserci....
Posted with AF APP
Gaetano
- Gemma75

-
Profilo Completo
Askoll emotion one 100
Fatto!!!!! Grazie mille!!!! Hai ragione è molto più solido così!!!!
Ho iniziato il riempimento.... ma acceso il filtro devo mettere un po’ di cibo per il filtro????
Ho iniziato il riempimento.... ma acceso il filtro devo mettere un po’ di cibo per il filtro????