Ramirezi parassiti cutanei / branchiali
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Blade90
-
Profilo Completo
Prendo la dose di pasticca, la schiaccio finché diventa polvere e la diluisco in pochissima acqua dove poi ci metterò il cibo che assorbirà il tutto e somministrerò ai pesci
- lauretta
-
Profilo Completo
Sì, la procedura sostanzialmente è giusta.LeonardoBotrini ha scritto: ↑25/07/2020, 13:21Prendo la dose di pasticca, la schiaccio finché diventa polvere e la diluisco in pochissima acqua dove poi ci metterò il cibo che assorbirà il tutto e somministrerò ai pesci
Prova ad usare del liofilizzato, se ce l'hai, invece che i granuli. Potrebbe risultare maggiormente appetibile

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Blade90
-
Profilo Completo
Purtroppo questa mattina ho trovato entrambi i ram morti.
Non so spiegare la morte pure del maschio ma ho notato macchine bianche in testa che ieri non stavano.
Penso che cambierò genere... I ramirezi è troppo difficile trovarli sani.
Andrò su una coppia di laetacara dorsigera appena avrò sistemato la vasca in seguito a questi eventi.
Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto.
Non so spiegare la morte pure del maschio ma ho notato macchine bianche in testa che ieri non stavano.
Penso che cambierò genere... I ramirezi è troppo difficile trovarli sani.
Andrò su una coppia di laetacara dorsigera appena avrò sistemato la vasca in seguito a questi eventi.
Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto.
- Matty03
-
Profilo Completo
Purtroppo molto spesso, quando le macchie diventano visibili, si sono formati dei buchi importanti all'interno della pelle

I ram sono pesci delicati, se non hanno valori e temperatura adatti molto facilmente prendono qualche malattia.
Mi spiace per i pesciotti

Chiudo il topic
Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi