Aggiunto dopo 50 secondi:
Questa è quella della mia vasca che penso sia najas,bho...
Legno, Pietra e... tante piante :)
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
- simone.romano
-
Profilo Completo
sembra la stessa, la tua è interrata? a me il venditore ha detto di lasciarla galleggiante (anche se ha sviluppato una radice lunghissima (parliamo di 10 cm), per ora gira in tandem con il Ceratho.Certcertsin ha scritto: ↑06/08/2020, 18:14IMG_20200806_181106_5911787168267118319.jpg
Aggiunto dopo 50 secondi:
Questa è quella della mia vasca che penso sia najas,bho...
- HCanon
-
Profilo Completo
Sicuramente Najas, fragile e infestante nel contempo.
Pianta adatta per chi mette i pesci in primo piano, nel senso che certo non permette di realizzare splendidi giardini acquatici, ma adatta a creare ambienti naturali.
Pianta adatta per chi mette i pesci in primo piano, nel senso che certo non permette di realizzare splendidi giardini acquatici, ma adatta a creare ambienti naturali.
- Scardola
-
Profilo Completo
Pinne e Piume non lo conosco. Ti chiedevo perché a me l'aveva data il gestore di Oceano Acquari (vicino piazza Galeno) dandomi la stessa motivazione che hai riportato tu.simone.romano ha scritto: ↑06/08/2020, 17:31@Scardola
certo me l'ha regalata il proprietario di Pinne e Piume ad Acilia, negozio piccolo ma accogliente ed estremamente cordiale, cosa che, almeno per mia esperienza, non posso dire della catena della grande balena bianca...![]()
Dalla balena bianca credo si possano comprare solo attrezzature o vasche, hanno vasta scelta ma non è nemmeno detto che i prezzi siano sempre vantaggiosi. Per esempio i mangimi e i test li ho trovati a meno nei negozi.
Aggiunto dopo 2 minuti 32 secondi:
Io avevo anche provato a interrarla. Fa un po' di radici sottili con cui si ancora blandamente ma tende a galleggiare. Comunque anche se provi ad ancorarla sul fondo, appena fa il cespuglione a galla la parte sotto si imbruttisce. Tende più a formare "palle" che forme ordinate.simone.romano ha scritto: ↑06/08/2020, 18:21sembra la stessa, la tua è interrata? a me il venditore ha detto di lasciarla galleggiante (anche se ha sviluppato una radice lunghissima (parliamo di 10 cm), per ora gira in tandem con il Ceratho.
#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide
#ACQUARIOFILIACOMODA
https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide