Aggiunto dopo 45 secondi:
Se ritrovo il video lo metto.
ho i cardinali e sono esattamente così (abbastanza statici, ogni tanto fanno un pezzetto corto, poi si fermano di nuovo e così via...mai visti farsi tutta la larghezza della vasca)roby70 ha scritto: ↑22/08/2020, 16:30Si, prova a vedere dei video di neon che nuotano; non si muovono avanti e indietro come spesso si pensa ma sono abbastanza statici. Quelli che nuotano molto e hanno bisogno di spazio sono i cardinali. Probabilmente non riconoscendo le due specie ha iniziato a circolare l’idea dei neon in un metro di vasca
Scusate avevo interpretato il possibile inserimento dei neon nei 60cm anche in termini di compatibilità con il betta.
Troppa carne al fuoco.
procurati una vaschetta da 15 litri e fai fare la quarantena al Betta Inserimento e quarantena dei nuovi pesci
Questa volta niente minestrone
Per il momento resta, non appena avrò la possibilità di trovargli un'altra collocazione lo toglierò.
Si alla fine mi sto orientando sul Betta + una ventina di Espei...
Quindi potrei fare un unico acquisto? utilizzo l'acquario per le trigonostigma facendoli ambientare con il sacchetto, mentre per il betta utilizzerei una vaschetta a parte...potrebbe andare?
Esattamente, dopo una settimana inserisci il Betta se tutto va bene.
Perfetto. Ora non mi resta che trovare i pinnuti...da un rapido giro online sembra che gli Espei siano abbastanza introvabili...
Visitano il forum: alexxo e 8 ospiti