Dove lo trovo? Io conosco solo quello di sodio... Ma come si usa? Si scioglie? O è liquido?Marcov ha scritto: ↑24/08/2020, 1:21Io ho usato il carbonato di calcio che alza sia il KH che il GHellepicci80 ha scritto: ↑24/08/2020, 0:05Per reintegrare i sali e ricostruire l'acqua come posso fare?
Test per acquario e uso acqua demineralizzata.
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- ellepicci80
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
"L'ottimista ha inventato l'aereo, il pessimista il paracadute" - Jacques Séguéla
"Ogni soluzione genera nuovi problemi.” - Arthur Bloch
- Marcov
-
Profilo Completo
Io l'ho preso l'anno scorso su amazon..
Ma ti consiglio prima di aprire un topic in chimica così i ragazzi sapranno aiutarti meglio... Oltre quello io ho usato il magnesio del pmdd per bilanciare il rapporto tra calcio e magnesio...
Ah comunque è polvere
Ma ti consiglio prima di aprire un topic in chimica così i ragazzi sapranno aiutarti meglio... Oltre quello io ho usato il magnesio del pmdd per bilanciare il rapporto tra calcio e magnesio...
Ah comunque è polvere

Posted with AF APP
Marco

- Ragnar
-
Profilo Completo
Oppure, in maniera molto più semplice, puoi cercare un acqua in bottiglia che si avvicini ai valori che vuoi raggiungere e miscelarla con la demineralizzata!ellepicci80 ha scritto: ↑24/08/2020, 1:23Dove lo trovo? Io conosco solo quello di sodio... Ma come si usa? Si scioglie? O è liquido?

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- ellepicci80
-
Profilo Completo
Posto i valori dell'acqua della mia zona. direi che non ci siamo giusto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"L'ottimista ha inventato l'aereo, il pessimista il paracadute" - Jacques Séguéla