Purtroppo l'acquario da 120 era inutilizzabile (hanno cercato di rifilarmi una mezza sola, ma alla persona sbagliata)

Se nello zoo non hanno una gabbia dove metterli che fanno? li mettono in strada? purtroppo non appena ho spostato il filtro interno mi sono trovato un rinforzo interno con tanto di silicone, il tutto in vasca e il tutto non era stato detto dal venditore in fase prevendita.
Quindi piuttosto di vederli perire ho cercato di dargli una casa nel frattempo.
Con la consapevolezza che non avrebbe affatto giovato al mio acquario
Ho perso molti avanotti e due femmine di guppy.
comunque il problema è risolto:
1 scalare (quello nero è saltato fuori dalla vasca (l'ho spostato nel 26 litri assieme ai maschi guppy e ai maschi molly) ]in questo modo avevo l'acquario primario abbastanza tranquillo.
Finalmente ieri il proprietario è venuto a prendersi i suoi pesci... ma.. nel frattempo la molly arancio mi ha partorito una ventina di avanotti (forse anche di piu).
Il problema ora che questi molly in un 60 litri faranno sicuramente fatica a starci... inoltre non sono la razza da me scelta per popolare l acquario.
ora per assurdo ho piu avanotti di molly che di guppy (quello scalare maledetto.... mi ha mangiato tutti gli avanotti(eccetto un paio) e anche le
Caridina(eccetto un paio)... poi si è pure suicidato ^:)^ )
Inoltre ieri sera ho assistito ad una specie di lotta tra avanotti.... 1 guppy vs 6 molly...
Quesito: ma i molly non sono vegetariani? pertanto non rappresentano un pericolo per gli altri avanotti?
o potrebbero esserlo? nel frattempo sto disperatamente cercando un acquario da 120l (che sarebbe quello che sogno da un pezzetto) da mettere a fianco al mio 60l e poter utilizzare quella da 26 come sala parto o come vasca per le emrgenze.