Ciao Mad,
nel caso, per quella che è la mia esperienza, non mi attendo alcuna controindicazione.
Al massimo un po' di competizione "riproduttiva".
Qui ne manca un pezzo Mad. L'ultimo terzo transgender?
Ciao Mad,
Qui ne manca un pezzo Mad. L'ultimo terzo transgender?
ciao @Pat64
Hai ragione ahahah
I Molly diventano enormi e vogliono acqua con più calcio della tua, e sono abbastanza delicati.
CiaoScardola ha scritto: ↑12/10/2020, 11:59I Molly diventano enormi e vogliono acqua con più calcio della tua, e sono abbastanza delicati.
I guppy te li sconsiglierei: io ho provato a tenere Caridina e degli ibridi guppy/Endler, ma in 3 anni me le hanno decimate. Ho la vasca molto piantumata ma le bestiacce si infilavano in mezzo al muschio e alle radici delle piante fino a rimanere quasi incastrati, pur di andare a caccia di robe microscopiche (tra cui le Caridina neonate).
C'è chi ha avuto esperienze positive con gli Endler puri o con i Platy. Io avendo Endler ibridati, suppongo che la differenza fossero i geni "ignoranti" dei guppy.
Credo nulla, ho avuto un caridinaio per più di tre anni, le Caridina erano arrivate a 300 e mi pare che la maggior parte fossero maschi, non ho visto problemi. Considera che le femmine sono parecchio più ignoranti dei maschi e li spostano di peso quando devono accaparrarsi qualche bocconcino saporito.
Madonna ahah sono belle prepotentiScardola ha scritto: ↑12/10/2020, 12:05Credo nulla, ho avuto un caridinaio per più di tre anni, le Caridina erano arrivate a 300 e mi pare che la maggior parte fossero maschi, non ho visto problemi. Considera che le femmine sono parecchio più ignoranti dei maschi e li spostano di peso quando devono accaparrarsi qualche bocconcino saporito.
In 30 litri, classico cubetto.MadMez ha scritto: ↑12/10/2020, 12:07Madonna ahah sono belle prepotentiScardola ha scritto: ↑12/10/2020, 12:05Credo nulla, ho avuto un caridinaio per più di tre anni, le Caridina erano arrivate a 300 e mi pare che la maggior parte fossero maschi, non ho visto problemi. Considera che le femmine sono parecchio più ignoranti dei maschi e li spostano di peso quando devono accaparrarsi qualche bocconcino saporito.
Grazie! Curiosità, tutte queste in quanti litri le tenevi?![]()
Ahahah la mia compagna fortunatamente è con me in questi casi, inizialmente no però ora sta prendendo la passione anche a lei quindi mi ritengo estremamente fortunato
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti