Black moor che non sta bene
- Dicey
-
Profilo Completo
Buongiorno@sp19, il black moor procede bene, è tornato ad essere nero come la pece. Oggi sono all'ottavo giorno di dessamor e spero fra poco di poterlo buttare nuovamente nell'acquario con gli altri due...
- sp19
-
Profilo Completo

Dato che hai anche l'altro malato ti consiglio quando lo avrai isolato di fare un buon cambio del 30% in acquario, mi raccomando però dopo aver misurato i valori che servono per quello bianco
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Dicey
-
Profilo Completo
Ciao di nuovo. Sono passate due settimane, il black moor sta ancora bene, posso pensare di trasferirlo nell'acquario grande? Immagino di doverlo far abituare alla nuova temperatura (attualmente è a 28 gradi) e poi di riportarla sui 20/21 gradi. I valori vanno bene, posso procedere?
- sp19
-
Profilo Completo
Me li gireresti così vediamo come procedere? Cmq sì puoi cominciare a calare la temp a quella dell'acquario (mettici però 4-5 gg)
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- Dicey
-
Profilo Completo
Certamente, eccoli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Ok dai mi sembrano buoni, attenzione solo ai nitriti che da foto risultano non pari a 0 (ma probabilmente è colpa della telecamera).
Se confermi che sono 0 quando hai finito di abbassare la temp e sei al 100% in acqua dolce possiamo procedere. Intanto da domani comincia a fare i cambi giornalieri del 30% con acqua dell'acquario (mi raccomando temperature uguali quando la butti in vaschetta)
Se confermi che sono 0 quando hai finito di abbassare la temp e sei al 100% in acqua dolce possiamo procedere. Intanto da domani comincia a fare i cambi giornalieri del 30% con acqua dell'acquario (mi raccomando temperature uguali quando la butti in vaschetta)
Posted with AF APP

- Dicey
-
Profilo Completo
I valori dei nitriti non sono perfettamente a zero, ma non sono neanche a 25. Sono un numero compreso fra queste due cifre. Come posso abbassarli?
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
nitriti o nitrati? la differenza è importante?
Comunque intanto fai il cambio che ha consigliato sp

Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- Dicey
-
Profilo Completo
- sp19
-
Profilo Completo
Ok allora vanno bene