Innanzitutto complimenti perché le piante le vedo in forma!

Quando dovresti fertilizzare?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Sembra che non fa una piega, ma ricorda nel dubbio è meglio un po' in meno!Christian27 ha scritto: ↑10/11/2020, 18:23Ciao a entrambi @Ragnar e @fablav scusate ma non mi sono arrivate le notifiche ieri quindi ho visto solo oggi i messaggi, in teoria il giorno della fertilizzazione era ieri.
La conducibilità è scesa parecchio vero ma in maniera costante nel corso delle due settimane quindi lo ritengo un valore veritiero potrebbe essere per via delle luci che sono quelle di serie e non le ho mai potenziate...
Allora N lo metterò costantemente ogni 4/5 giorni in dosi omeopatiche?
NK questa settimana e se la conducibilità scende nuovamente allora era quello se no il Mg che darò settimana prossima giusto?
Fe lo posso dare dato che comunque ho i test e non ho mai avuto problemi?
Micro visto l'accenno di alghe direi di no corretto?
Fosforo a distanza di un giorno
Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
Per testare la teoria delle luci potrei portare NK a 2,5 mg/L (ipotetico) così da vedere se in una settimana riescono a riassorbire tutto e stessa cosa per il Mg eventualmente settimana prossima
Esatto ho imparato la lezione per questo 2,5 mg/L al posto di 5
Christian27 ha scritto: ↑10/11/2020, 18:42Esatto ho imparato la lezione per questo 2,5 mg/L al posto di 5
Si come sempre.Christian27 ha scritto: ↑10/11/2020, 18:25Allora N lo metterò costantemente ogni 4/5 giorni in dosi omeopatiche
Il ragionamento non é proprio così.Christian27 ha scritto: ↑10/11/2020, 18:25NK questa settimana e se la conducibilità scende nuovamente allora era quello se no il Mg che darò settimana prossima giusto?
Se le piante lo chiedono si, sempre.Christian27 ha scritto: ↑10/11/2020, 18:25Fe lo posso dare dato che comunque ho i test e non ho mai avuto problemi?
Non hai polverose sui vetri e non sono i micro la principale causa di alghe.
Allora per questa settimana propendo per potassio ma mi tengo basso 3 mg/L , essenzialmente per due motivi:
Okay grazie mille
Daccordissimo.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti