Come per l'altro acquario ho eseguito il test per il fosforo che risulta tra i 0.75-1 mg/L.
Attendo suggerimenti su come procedere ^:)^ ^:)^
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Come per l'altro acquario ho eseguito il test per il fosforo che risulta tra i 0.75-1 mg/L.
Se hai voglia ,se non li fai da giorni male non farebbe,da già magari anche due foto recenti,sempre gradite,ti chiedo scusa per le troppe pretese,ma aiuta molto anche chi non ha la vasca davanti,grazie!
no problem! anzi sto imparanto un sacco di cose!
purtroppo no, non è sotto le galleggianti. Non so perchè ma era bella rigogliosa qualche mese fa, poi ha cominciato a perdere le foglie e non crescere più come una volta.
sono molto più chiare e si presentano ancora con questi fenomeni di "disgregazione"
Assolutamente 0, prima di somministrare cose a caso ho pensato di parlarne un attimo con voi.
Problema, come lo aggiungo il fosforo?
Stabile perchè la ho misurata il 26/11 ed era 578 µS/cm e ieri era 576 µS/cm.
Si ne avevamo parlato, però non saprei dirti lo ho comprato nuovo tipo un mese e mezzo fa e non è scaduto. bisognerebbe provare a misurare qualcosa di noto per provare.Certcertsin ha scritto: ↑01/12/2020, 9:20GH ? Siamo sicuri della bontà del test? Forse ne avevamo già parlato..
Secondo me non è un problema e mi pare che ne avevamo gia parlato, però se vuoi ti allego di nuovo le analisi dell'acqua e ti dico che i cambi sono fatti con circa un 50% di rubinetto in osmosi.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], germandowski92 e 2 ospiti