Tyler contro il pH
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- aragorn
-
Profilo Completo
Tyler contro il pH
Scusa se mi intrometto senza leggere nulla di quanto avete discusso per cui se ne avete già parlato ignorami tranquillamente .
ciao tylerdurden
leggevo nel tuo profilo che hai come fondo lapillo vulcanico inerte.
che sia inerte come lo sai?
la domanda nasce da altri problemi con fondi "vulcanici" che ho letto in giro e che penso di avere anch'io.
ciao tylerdurden
la domanda nasce da altri problemi con fondi "vulcanici" che ho letto in giro e che penso di avere anch'io.
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

-
-
Profilo Completo
Tyler contro il pH
Perché?Tylerdurden ha scritto: ↑14/12/2020, 16:57Son tentato di svuotare tutto e ripartire o di vendere tutto anche se ho imparato anche tante cose

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato mmarco per il messaggio:
- Tylerdurden (14/12/2020, 21:15)
- Tylerdurden
-
Profilo Completo
Tyler contro il pH
Perché non so se riesco a recuperare la vasca, mi sto impegnando, ma purtroppo il tempo è quello che è.mmarco ha scritto: ↑14/12/2020, 21:10Perché?Tylerdurden ha scritto: ↑14/12/2020, 16:57Son tentato di svuotare tutto e ripartire o di vendere tutto anche se ho imparato anche tante cose
![]()
Non voglio demordere perché voglio il mio betta ad aspettare la pappa ogni sera, come ultimo tentativo proverò la torba, se avete un link su come calcolare la percentuale sono tutto orecchie.
Allora, il dubbio mi è venuto anche a me, l'ho comprato in un brico e seconso me potrebbe non essere lapillo vulcanico vero e proprio, l'ho testato con l'acido e non friggeva. Se fosse calcareo però il KH dovrebbe salire, ma magari ha trattenuto altri sali quando l'ho lavato cin acqua di rete.aragorn ha scritto: ↑14/12/2020, 21:03Scusa se mi intrometto senza leggere nulla di quanto avete discusso per cui se ne avete già parlato ignorami tranquillamente .
ciao tylerdurden
Unica cosa che so, prossima volta compro il fondo professionale per acquari.
Posted with AF APP
- aragorn
-
Profilo Completo
Tyler contro il pH
mi pare che hai KH 4 vorresti fare una prova?Tylerdurden ha scritto: ↑14/12/2020, 21:14magari ha trattenuto altri sali quando l'ho lavato cin acqua di rete.
io andrò solo di inerteTylerdurden ha scritto: ↑14/12/2020, 21:14Unica cosa che so, prossima volta compro il fondo professionale per acquari.
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo!

- Tylerdurden
-
Profilo Completo
Tyler contro il pH
Ho kh2aragorn ha scritto: ↑14/12/2020, 21:26mi pare che hai KH 4 vorresti fare una prova?Tylerdurden ha scritto: ↑14/12/2020, 21:14magari ha trattenuto altri sali quando l'ho lavato cin acqua di rete.io andrò solo di inerteTylerdurden ha scritto: ↑14/12/2020, 21:14Unica cosa che so, prossima volta compro il fondo professionale per acquari.
Che prova vuoi che faccia? Dici si togliere tutto il fondo?
Posted with AF APP
- aragorn
-
Profilo Completo
Tyler contro il pH
con KH 2 non si può fare .
il KH è stabile ?
Che CE hai ?
il KH è stabile ?
Che CE hai ?

- Tylerdurden
-
Profilo Completo
Tyler contro il pH
Si il KH è stabile ormai da 3 settimane l'ho portato a quel valore per abbassare il pH.
Ec 118
Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
- aragorn
-
Profilo Completo
Tyler contro il pH
Mamma mia hai un acquario all RO marca Monviso.

- Tylerdurden
-
Profilo Completo
Tyler contro il pH
Scusa, ma non capisco ahahah
Posted with AF APP