Ho detto certe vasche e non volevo offendere nessuno. Conosco vari acquari di frequentatori del forum. Ma alcuni criticano e poi quando vedi il loro lavoro non capisci come possano dire certa cose.cicerchia80 ha scritto: ↑10/01/2021, 17:19Poi non è che le mie vasche facciano cagare eh (non mi far postar foto che non voglio fare gara con
Aggiunto dopo 1 minuto 4 secondi:
Resto basito.cicerchia80 ha scritto: ↑10/01/2021, 17:19Eh lo so, ma valuta una cosa, al momento che la mia passione perr l'acquariofilia è pari a 0 (mi ci tiene legato solo il forum)
Aggiunto dopo 4 minuti 15 secondi:
Non sono gli unici. Anche Ocean Life solamente che loro ricostruiscono KH è GH separatamente e i prodotti sono liquidi.cicerchia80 ha scritto: ↑10/01/2021, 17:19Personalmente me la sono persa.. Io l'unica cosa che ci ho trovato, a parte tecnicismi fighi, è il modo di integrare 3 punti di KH con il bicarbonato di potassio, le vie
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
I micro dell'alxyon non mi convincono per niente. Non so neanche perché li ho provati.cicerchia80 ha scritto: ↑10/01/2021, 17:19ripeto li ho visti nascere, ancora ricordo le bottiglie con i vari micro chelati per far esperimenti (io uso ancora quelli)... A dirla tutta, i miei non sono chelati
debbor
Aggiunto dopo 5 minuti 58 secondi:
Qui pare si dia colpa al potassio per le alghe. Io penso che questo utente abbia usato anche i micro alxyon e quelli li ritengo molto"pericolosi".cicerchia80 ha scritto: ↑10/01/2021, 17:19certo...
Conosco pure chi li ha abbandonati, perché si è confermato quanto ho scritto pure a te
Aggiunto dopo 3 minuti 43 secondi:
Ho detto che li considero un contorno perché mi piacciono di più le piante e potrei farne a meno se non servirebbero al sistema.Con questo non vuol dire che li sevizio.