E si vede
Due acquari, due laghi?
- marko66
-
Profilo Completo
Due acquari, due laghi?
- Giuliaa

-
Profilo Completo
- Giuliaa

-
Profilo Completo
Due acquari, due laghi?
Sembrerebbe che l'abbiano accettato di nuovo. Nessuno lo rincorre e sta in un territorio più ampio.
Ogni tanto uno degli altri due lo va anche a trovare e stanno qualche minuto insieme
P.s. ho portato le ore a 8 invece che fare il ciclo giornaliero, magari così sono più rilassati
:-\
Ogni tanto uno degli altri due lo va anche a trovare e stanno qualche minuto insieme
P.s. ho portato le ore a 8 invece che fare il ciclo giornaliero, magari così sono più rilassati
Posted with AF APP
- Giuliaa

-
Profilo Completo
Due acquari, due laghi?
Ciao a tutti, do degli aggiornamenti e ne approfitto per sfruttare la vostra conoscenza.
Piccolo recap: 200 litri tanganika partito con 4 esemplari, uno morto.
Due pesci avevano cacciato il terzo rimasto, ma adesso sembra essere stato accettato nuovamente.
Ho dovuto spostare l'acquario di un piano e mezzo di scale, quindi svuotato e riposizionato.
Nel fare questo ovviamente ho modificato il layout della rocciata, togliendo anche qualche sasso. La cosa che mi dispiace è che avevano iniziato a scavare, e nemmeno poco
, non vorrei che si stessero preparando a deporre e spostando l'acquario abbia rovinato tutto.
Comunque mangiano voracissimi, anche se delle volte si spaventano di loro stessi e schizzano via, tornando poco dopo
.
In due pesciolini si vede una puntina in corrispondenza dell'uscita anale, può indicare il sesso o non si distingue comunque? Sono i due che stanno sempre insieme.
Piccolo recap: 200 litri tanganika partito con 4 esemplari, uno morto.
Due pesci avevano cacciato il terzo rimasto, ma adesso sembra essere stato accettato nuovamente.
Ho dovuto spostare l'acquario di un piano e mezzo di scale, quindi svuotato e riposizionato.
Nel fare questo ovviamente ho modificato il layout della rocciata, togliendo anche qualche sasso. La cosa che mi dispiace è che avevano iniziato a scavare, e nemmeno poco
Comunque mangiano voracissimi, anche se delle volte si spaventano di loro stessi e schizzano via, tornando poco dopo
In due pesciolini si vede una puntina in corrispondenza dell'uscita anale, può indicare il sesso o non si distingue comunque? Sono i due che stanno sempre insieme.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Due acquari, due laghi?
No,te ne accorgerai dai comportamenti durante la riproduzione, in linea di massima la femmina sta più vicino ai piccoli e alla tana mentre il maschio sorveglia il tutto
Al massimo ritardato,si riproducono come conigli tranquilla
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Giuliaa

-
Profilo Completo
Due acquari, due laghi?
Si ma che si muovano, inizio a temere che vogliano la villa solo per loro o che siano solo maschi.
Nell'ultimo caso procederemo al matrimonio in comune e all'adozione all'estero, oppure mi metterò alla ricerca di una femmina (con tre pretendenti se la gode).
Posted with AF APP