No ragazzi non ce la faccio, vi spiego anche il perchè, 13 anni fa mi sono bruciata una mano con non ho mai scoperto cosa.. (lavoravo in officina, ho messo le mani in un bidone con i guanti perchè mi era caduto dentro un bullone, dopo poco sento fastidio e praticamente oltre a sta ustione misteriosa, si era anche colato il guanto dentro alla carne.. non vi dico altro ma le bruciature sono andate avanti a ''macchie'' per 20 gg, un dolore che non immaginate) .. non vorrei ripetere.
Ho appena deciso di gettare la spugna. Porto i pesciolini in negozio, disinfetto la vasca con la candeggina, idem il filtro. Sta vasca maledetta è la seconda volta che mi succede..
L'idea poi è quella di dividerla in 2, in una metà farci una vasca per le rasbore arlecchino simile al 55lt dove si sono riprodotte, e l'altra metà tenerla vuota per o tentare l'allevamento degli
P. scalare, o spostare momentaneamente il terzo scalare per vedere se la coppia se la cava con la prole, oppure da avere una ''vasca di emergenza'' che non si sa mai. Magari passo in bricolage per capire un po' come siliconare il vetro centrale.. Sono stufa di sta crispata.. E un po' stufa dei poecilidi anche a dire il vero, non mi è mai andata bene con loro..
