Ciao @
Marta e @
fablav
scusate il silenzio, so che ci tenevate alla mia compagnia, ma ho avuto una crisi di rigetto da interazione on-line. Poi, appena ho preso la ferma decisione di tornare a scrivere, domenica torno dal pic-nic con la famiglia e faccio per dare da mangiare al pescetto... ma quello non viene. Strano, non manca mai. Guardo, cerco, muovo un po' le piante, niente. Inizio a preoccuparmi, mi metto a cercare sul pavimento se non è saltato fuori. Niente. Cerco ancora, estraggo l'acqua, non lo trovo. Inizio a smontare l'acquario: via il legno, via le piante, via i sassi, ormai rassegnato a trovarlo morto, ma almeno trovarlo...
Infine, tiro fuori uno di quei cilindri che si usano come rifugio per le
Caridina, che avevo messo lì all'inizio e non mi ricordavo neanche che ci fosse e...
WhatsApp Image 2021-02-28 at 19.15.29.jpeg
Una rabbia, non vi dico. Questo mona, proprio lì doveva infilarsi? Ma perchè poi?
Insomma, morto il pesce, devastata la vasca, una gran voglia di mandare il mondo al diavolo. Vabbè mi tocca prolungare il silenzio, ma stavolta per lutto e perché al momento riuscirei solo a elaborare un discorso composto solo da porchi e vaffa!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.