gem1978 ha scritto: ↑16/02/2021, 7:34
Oltre al fatto che ci sono store molto seri, non è che quelli che arrivano in negozio ci vengono a piedi saltando di stagno in stagno

non metto in dubbio la serietà di alcuni store. Il fatto è che voglio vederli per scegliere le livree; su alcuni siti ci sono foto ma con la dicitura "a puro titolo esemplificativo " o roba cosi. Il vederli per sceglierli l'ho applicato anche quando abbiamo scelto i guppy di mia figlia. D'altronde anche l'occhio vuole la sua parte no?
Comunque segnalali pure che un giro in rete ce lo faccio volentieri, si sa mai che trovo ciò che mi piace.
Tanto ho ancora tempo almeno fino alla fine del mese, i legni stanno tornando puliti dalla muffa bianca batterica appena adesso e gli NO
2- non sono ancora a 0 come pure gli altri parametri che sono un pelo ballerini anche se, e non capisco il perché, non ho ancora avuto il picco
Aggiunto dopo 2 minuti 10 secondi:
E le piante stanno pure benino, continuano ad aprire nuove foglie se pur lentamente.
Aggiunto dopo 2 minuti 12 secondi:
20210210_213302_2598844000284432893.jpg
Un esempio a caso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.