Come scusa perché?!?!?? Vuoi farmi prendere un infarto? Che fosforo?
Aggiunto dopo 2 minuti 45 secondi:
Magari con calma procurartene poi uno più attendibile..
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Come scusa perché?!?!?? Vuoi farmi prendere un infarto? Che fosforo?
Magari con calma procurartene poi uno più attendibile..
Scusami, ho sbagliato a scrivere. Sono 0,30 ml di cifo fosforoCome scusa perché?!?!?? Vuoi farmi prendere un infarto? Che fosforo?
Quelli del JBL ? O Sera va bene lo stesso?
Penso di sì anche se son sincero non li ho mai provati ma mi sembrano due buone marche,il bello di JBL è che una volta finite le boccette prendi poi solo le ricariche ,ho quasi tutti i test di quella marcaa non NO3-..
Gli Stick se ben interrati si presume che non rilascino in vasca..
Se a fine settimana scende ancora(presumo di sì)aggiungi questa volta magari anche un goccetto in più...
Mmm secondo me il test potrebbe non essere troppo attendibile,se ti va metti un qualche goccia di nitrato di potassio nella provetta e poi testa,dovrebbe andare fuori scala così vedi se i reagenti reagiscono...
Da ieri ho in uso l'impianto CO2 con la bombola ricaricabile da 4 kg. Questa mattina ero a pH 6,9.Certcertsin ha scritto: ↑18/02/2021, 13:33Mi ricordi se somministri CO2 ? La aumenterei un pochino..
Aggiungo tipo...0,35 ml di cifo fosforo?Certcertsin ha scritto: ↑18/02/2021, 13:33Se a fine settimana scende ancora(presumo di sì)aggiungi questa volta magari anche un goccetto in più...
Mah prova poi pian piano inizi capire il tuo consumo settimanale..
Ok piano piano anche con lei mi raccomando..
Infatti, mi sa che inizio a capire qualcosa.Certcertsin ha scritto: ↑18/02/2021, 17:41Mah prova poi pian piano inizi capire il tuo consumo settimanale..
Visitano il forum: Lupo600 e 9 ospiti