Primo acquario. No Black Water
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Voto piantacquario! Di quelli belli pompati.. 

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- roby70
-
Profilo Completo
Io ero serio
Adesso magari non vuole fare un'olandese ma per fare qualcosa di diverso un'acquario con molte piante ci può stare.
Come detto partiamo dalle misure

Come detto partiamo dalle misure

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Giueli
-
Profilo Completo
Ciao amore... :xGiueliGirl ha scritto: ↑07/03/2021, 15:05Ciao gente, come state?
Come si evince dal Nickname, sono la ragazza di quel simpaticone di @Giueli!
Si, si, quello che se la tira :-P e che si è preso dei coralli grossi quanto gli effimeri ( capiranno in pochi questa perla).
Bhe, scherzi a parte. Tornando a noi ed al motivo per il quale sia approdata qui! VORREI FARE UN ACQUARIO, diametralmente opposto a quelli di Giueli e dato che teme tremendamente che io sia più brava , non vuole aiutarmi :-P .
Per questo ho bisogno dei vostri consigli. Passo passo, partendo dal fondo)
Buona Domenica
p.s auspico ad un acquario che non puzzi di uova marce. a Buon intenditore... :x
Ho una pettinapiante come compagna..

Risponderà settimana prossima perché è un'hacker ,giusto il tempo di capire...

Già sono il simpatico della famiglia...

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- EleTor
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato EleTor per il messaggio:
- EnricoGaritta (07/03/2021, 19:03)
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- Fiamma
-
Profilo Completo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Partiamo dalle fondamenta

https://acquariofilia.org/allestimento-aquascaping-acquario/allestire-acquario-facile/
Off Topic
casualità si vede lo stato d'animo del tuo fattore M

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Artic1
-
Profilo Completo
Ciao. Io posso seguirti per la concimazione quando servirà. Ma per farlo ho bisogno di un'autorizzazione esplicita del tuo uomo che mi spiace ma non son in alcun modo disposto ad indispettire. Per stima ovviamente.
Inoltre ti segnalo che tutte le vasche, all'inizio, puzzano un po' ma poi l'odore sparisce e di certo non profumeranno mai, alcuna, di incenso anche dopo 10 anni.
Infine, se il tuo scopo e far incazzare Giù, il mio consiglio è di farti seguire da @pietromoscow che è l'antitesi della gestione scientifica ed economica. Son sicuro che lui saprà aiutarti nel far imbestialire il tuo uomo.
PS: nell'accordo prematrimoniale scrivete già da subito chi tiene le vasche e chi i figli. @Giueli le vasce, mi raccomando!
Aggiunto dopo 52 minuti 15 secondi:
Comunque scusatemi eh, ma questa la tenevo proprio per un'occasione speciale come questa. La conservo con gelosia da quando l'ho vista....
Inoltre ti segnalo che tutte le vasche, all'inizio, puzzano un po' ma poi l'odore sparisce e di certo non profumeranno mai, alcuna, di incenso anche dopo 10 anni.

Infine, se il tuo scopo e far incazzare Giù, il mio consiglio è di farti seguire da @pietromoscow che è l'antitesi della gestione scientifica ed economica. Son sicuro che lui saprà aiutarti nel far imbestialire il tuo uomo.
PS: nell'accordo prematrimoniale scrivete già da subito chi tiene le vasche e chi i figli. @Giueli le vasce, mi raccomando!
Aggiunto dopo 52 minuti 15 secondi:
Comunque scusatemi eh, ma questa la tenevo proprio per un'occasione speciale come questa. La conservo con gelosia da quando l'ho vista....
► Mostra testo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- Giueli
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Artic1
-
Profilo Completo
Azz mi sa di si. Anche se avevo intuito dai messaggi precedenti

Comunque sta cosa che le tue vasche puzzano di uovo marcio... Passa in ferti ed apri un topic tuo xhe risolviamo

Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -
#teamNoCO2
#teamPochiCambi
- Giueli
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...