Mi aiutate a migliorare? Vi posto le foto. A breve dovrei potenziare anche la luce.
Grazie per l'aiuto.
Ilaria
Ho giusto letto ieri l'articolo sul portale e sono davvero belle. Devo solo trovarle in vendita, qui da me nei negozi fisici non le avevo mai viste!
La vasca è stata avviata l'ultima settimana di febbraio. Le luci sono quelle in dotazione (Askoll emotion) ma con @Befembeker abbiamo in mente di fare un upgrade con dei LED. Fertilizzo una volta a settimana con un prodotto che si chiama Essentials dell'Oceanlife e integro il ferro con un prodotto della stessa marca. Siccome ho ammazzato una quantità imbarazzante di piante dando troppo fertilizzante, con queste sommerse mi tengo bassa visto che ci sono anche dei pesci e non vorrei mandarli sul ponte delle Marianne in anticipo. Sulla confezione dell'essentials è riportato 7 ml ogni 50L una volta a settimana, io al momento sto dando 4 ml a settimana in totale visto che le piante sono ancora abbastanza piccole; per il ferro uguale sulla confezione c'è scritto tra i 7/14 ml ogni 50L e io sto dando 4ml in totale. Vorrei poi passare al pmdd. La CO2 è stata montata da circa 10 giorni e al momento eroga 42 bolle al minuto. Per quanto riguarda la fauna ci abbiamo pensato davvero a lungo e abbiamo anche stressato un bel po' di utenti qui sul forum
ok, lo farò sicuramente; a proposito siccome devo fare un ordine, è necessario comprare dei test dell'acqua anche per le piante oppure sono inutili?
Visitano il forum: Khaleeja e 9 ospiti