Ricominciare, come se fosse il primo
- Andreami
-
Profilo Completo
Ciao Roby.
Ero pieno di alghe, su tutto e anche sulle piante, se guardi le foto vecchie ti rendi conto. E da quelle foto la situazione era peggiorata parecchio. Ora è così....
Come vedi tutte le foglie sono ancora molto piene di alghe...
Ero pieno di alghe, su tutto e anche sulle piante, se guardi le foto vecchie ti rendi conto. E da quelle foto la situazione era peggiorata parecchio. Ora è così....
Come vedi tutte le foglie sono ancora molto piene di alghe...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere

La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
- roby70
-
Profilo Completo
Devi far crescere le piante e magari aggiungere delle rapide; sono loro che ti aiutano con le alghe
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Andreami
-
Profilo Completo
Aggiornamento....
E non capisco se devo esserne felice...
pH 7 abbassato erogazione CO2
KH 2. Come alzarla?
NO2-. 0,5 mg/L
PO43- 2,00mg/L
GH 5
NO3- 25mg/L
Help!
E non capisco se devo esserne felice...
pH 7 abbassato erogazione CO2
KH 2. Come alzarla?
NO2-. 0,5 mg/L
PO43- 2,00mg/L
GH 5
NO3- 25mg/L
Help!
Andreami 88

- roby70
-
Profilo Completo
Gli NO2- sono il pericolo per i pesci.. loro come stanno? Se hai un aereatore accendilo e preparati magari a spostarli se ci sono problemi
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Andreami
-
Profilo Completo
Non danno segni preoccupanti, ho potuto testare gli NO2- solo ieri, quindi non ho mai saputo quanti ne avevo prima... Appena arrivo a casa accendo anche l areatore
Aggiunto dopo 8 minuti 16 secondi:
Calcola che ieri ho fatto pulizia del filtro che era pieno di tutte le alghe che ho rimosso.... È probabilmente anche quello... Ma in quanto tempo il ciclo dell' azoto torna normale è una grande domanda, che mi preoccupa..
Aggiunto dopo 8 minuti 16 secondi:
Calcola che ieri ho fatto pulizia del filtro che era pieno di tutte le alghe che ho rimosso.... È probabilmente anche quello... Ma in quanto tempo il ciclo dell' azoto torna normale è una grande domanda, che mi preoccupa..
Andreami 88

- roby70
-
Profilo Completo
Non c’è un tempo fisso. Se si sono alzati per i lavori fatti dovrebbero scendere velocemente.
Hai anche fertilizzato?
Il problema è che praticamente non hai piante, devi cercare di aggiungerne di rapide.
Hai anche fertilizzato?
Il problema è che praticamente non hai piante, devi cercare di aggiungerne di rapide.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Andreami
-
Profilo Completo
Oggi o domani vado a prenderne un bel po', e pianto per bene.
Si ho concimato con un prodotto già pronto. Sempre domani vado a comprare quello che mi serve per cominciare anche la concimazione
Si ho concimato con un prodotto già pronto. Sempre domani vado a comprare quello che mi serve per cominciare anche la concimazione
Andreami 88

- roby70
-
Profilo Completo
Cosa pensi di prendere? E cosa hai usato?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Andreami
-
Profilo Completo
Askoll verde incanto è per i macro.
E... Per cosa prendere non so ancora, come vedi dalle foto, di spazio ne ho molto dove piantumare, ma mi piace tenere piante basse maggiormente,
Aggiunto dopo 46 minuti 4 secondi:
Fertilizzare con metodo pmdd che è consigliato sul forum
E... Per cosa prendere non so ancora, come vedi dalle foto, di spazio ne ho molto dove piantumare, ma mi piace tenere piante basse maggiormente,
Aggiunto dopo 46 minuti 4 secondi:
Fertilizzare con metodo pmdd che è consigliato sul forum
Andreami 88

- gem1978
-
Profilo Completo
è riportata la composizione?
Hai già gli elementi?
In genere le piante basse non sono mai rapide.

Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario