\:D/
^:)^

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Qualcuno può dirmi dove si trova/acquista il solfato di calcio? Mi sa che dovrò utilizzarlo per il Tanganikacicerchia80 ha scritto: ↑17/04/2021, 17:58Comunque nel tuo caso, solfato di calcio e bicarbonato di sodio, sono solubili e calcolabili
Ferramenta, chiedi del gesso
I valori sono stati misurati con i reagenti della Amtra acquistati l'anno scorso per cui, non sono scaduti. Con il test del GH, il valore viene ottenuto con il viragio del liquido da misurare dal colore rosso al colore verde. Sin dalla prima goccia il colore risulta sul verde, certo un verde sbiadito, ma verde èSpecy ha scritto: ↑23/04/2021, 16:17
Aggiunto dopo 56 minuti 41 secondi:@marko66 @Giueli @Giordano16491 @Azius @Marcov @mmarco e gli altri
ammesso che quel GH sia reale, in che modo dovrei aumentare queste durezze. Cioè, di sicuro dovrò introdurre del bicarbonato di sodio e del solfato di calcio, me lo avevano preannunciato in chimica relativamente all'acqua per i Tanganika. ma quali sono i valori target che dovrei raggiungere per il Malawi?
Io ho sempre usato jbl sia per NO3- che per le durezze
Quando ho letto tutto il post anche io speravo in una risposta veramente
Si avevo lettomarko66 ha scritto: ↑23/04/2021, 19:02Per il Tanganica puoi usare i sali se necessario.Le dosi te le ha scritte @cicerchia80
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti