Ah ok

Allora sì, non è proprio un valore ottimale considerando l'acqua in ingresso.
Magari solo la giusta manutenzione ti risolve il problema
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Ah ok
sto test mi ha fatto impazzire misuravo piu di 2mg e poirifacevo le misurazioni è risultava zero non so forse la polvere si era "ossidata".Con unaltro test tutto risultava attendibile.cicerchia80 ha scritto: ↑04/04/2021, 16:37... Dalla misurazione con l'osmosi tagliata, tutto da a pensare che sia fallato il test
Ame sembra un valore anomalo anche 1 mg/l da rubinetto
Per quanto, leggevo ieri, che le rel
Si e a viraggio di colore, se esauste possano rilasciare fosfati in acqua, ma quá punto il dito sul test
Ok,provo a fare una prova con il test della JBL e vi aggiorno.cicerchia80 ha scritto: ↑04/04/2021, 16:37Dalla misurazione con l'osmosi tagliata, tutto da a pensare che sia fallato il test
Ame sembra un valore anomalo anche 1 mg/l da rubinetto
Per quanto, leggevo ieri, che le rel
Si e a viraggio di colore, se esauste possano rilasciare fosfati in acqua, ma quá punto il dito sul test
Raro ma possibile, sei fortunato oppure hai un ottimo impianto
Il mio è un forwater da 100 God a bicchieri,con l'aggiunta di un filtro antisilicati e fosfati.
Quelli di scarsa qualità rilasciano fosfati!
Non lo sapevo,mi regolerò di conseguenza per i prossimi acquisti.
Ora provo a vedere se trovo qualcosa da mettere pre osmosi.lucazio00 ha scritto: ↑24/04/2021, 9:44L'acqua di rubinetto la puoi far passare attraverso dei materiali che assorbono fosfati (ossidi di alluminio e/o ferro) prima che arrivi all'impianto d'osmosi inversa e dopo per assorbire eventuali fosfati rilasciati dal carbone attivo (necessario per eliminare il cloro, che aggredisce la membrana osmotica danneggiandola)
Visitano il forum: Rindez e 3 ospiti