tipo queste dovresti trovarle anche nei negozi cinesi .
Nel portale articoli dovrebbe esserci più di un progetto realizzato con queste.
tipo queste dovresti trovarle anche nei negozi cinesi .
Ah ecco! Ma sono impermeabili? Perché se si mi sembrano abbastanza semplici da installare
No , no e no.GilbertoRossetti ha scritto: ↑29/05/2021, 23:13...è un problema? ho visto che non avevano una vera e propria radice...potrebbe causare qualche morte delle piante? Oppure qualche accumulo di sostanze organiche per quei frammenti di stelo che sono rimasti sotto la sabbia?
Qui ci va molto il gusto estetico. Se ne hai altri potresti inserirli, l'importante è lasciare spazio di fondo libero ai ramirezi.GilbertoRossetti ha scritto: ↑29/05/2021, 23:13Un altro dubbio che ho è, i legni sono un po'bassini per un allestimento "amazzonico"? non so se hanno la giusta presenza in vasca...che ne pensate gem1978, roby70, ?
Hai testato con il muriatico che non sia calcarea?
Direi di si.
I Ram hanno molto spazio davanti, di legni purtroppo ne ho, ma sono tutti molto "dritti', quindi difficilmente mi potrei alzare, però forse farò delle prove.gem1978 ha scritto: ↑29/05/2021, 23:43Qui ci va molto il gusto estetico. Se ne hai altri potresti inserirli, l'importante è lasciare spazio di fondo libero ai ramirezi.
Le prove di layout avresti dovuto farle a vasca vuota ora chiaramente hai meno spazio di manovra tutto sommato, da quello che si riesce ad intravedere dalla nebbia, non è male
Si, al test con un campione era totalmente inerte
Vero... io me ne frego e la tengo in un venti litri
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti