Tanganica bonsai...
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: Tanganica bonsai...
Sempre se sono una coppia, il dimorfismo sessuale non è molto evidente.
In venti giorni la vasca è maturata...
In venti giorni la vasca è maturata...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Eagle
-
Profilo Completo
Che cazzuto... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Sembra che ti stia dicendo : ..zzo guardi ?
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Eagle
-
Profilo Completo
Davvero! 
Guarda questo invece come ha posizionato la sua conchiglia, un architetto!

Guarda questo invece come ha posizionato la sua conchiglia, un architetto!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- exacting
-
Profilo Completo
bello!
il mio cubo non mi sta dando soddisfazioni, Tanganika ne so meno di zero, però chissà
ma non sono pochi litri (30x30x35)???
il mio cubo non mi sta dando soddisfazioni, Tanganika ne so meno di zero, però chissà

ma non sono pochi litri (30x30x35)???
- Eagle
-
Profilo Completo
Direi proprio di no, a differenza di quello che si legge in rete.exacting ha scritto: ma non sono pochi litri (30x30x35)???
Stanno quasi sempre attorno alla loro conchiglia e si allontanano raramente.

- darioc
-
Profilo Completo
Occhio però che il funzionamento del DSB dipende dai vermi e microfauna che contiene e che in un dolce non ci sono...GiovAcquaPazza ha scritto:come spessore siamo quasi a un DSB, stai a vedere che ti diventa un senza filtro pure questa

Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)
- Lion
-
Profilo Completo
Tanganica bonsai...
@Eagle come procede con questi ocellatus? Ho visto la variante Gold e me ne sono innamorato 

- Giueli
-
Profilo Completo
Tanganica bonsai...
Se non ricordo male,non è finita bene,in 30 cm gli ocellatus proprio no,forse con una coppia di brevis la cosa era fattibile

Comunque é un topic molto vecchio, chiudo

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.