@
marko66
@
Giueli
Allora da dove inizio
Mandato la mail mi hanno risposto che il responsabile aspettava una mia chiamata in giornata ed era disponibile
Fatto
Parlato per mezz’ora …nessun segno da parte sua di mandarmi altri pesci
Persona esperta in cilìclidi da oltre vent’anni e che adora seguire i suoi clienti anche dopo l’acquisto se ci fossero problematiche ..che dire gentilissimo e disponibile a qualsiasi consiglio nel mettere la sua esperienza a servizio della sua clientela al 100 %
Ma sta di fatto che a me i pesci muoiono uno ieri un altro questa sera ,sono rimasto con 4 di cui uno presumo domani sia off pure lui lo vedo sempre in angolo lo cacciano i due bulli della vasca
Veniamo al dunque lui dice che il problema sia un BLOCK me lo ha spiegato non sto qui a spiegarvelo presumo sappiate di cosa si parla …
Poi mi dice che devo liberare quello che avevo messo in vaschetta dentro il mio acquario pensando di preservarlo e quindi conferma quanto mi avevate detto voi sul fatto di non essere accettato poi quando lo avrei rimesso in vasca … ok fatto non e servito a niente e morto pure quello questa sera quando son tornato dal lavoro , ora mi dice che devo assolutamente alleggerire la vasca dalle rocce perchè questi pesci ad oggi si ritrovano in pochi esemplari e il piu forte avrà molte più probabilità di aggredire i meno forti e quindi di avere in vasca il meno possibile rocciate e tane … poi non ris+ìcordo che altro sta di fatto che oltre al prezzo pagato per essi ed alla enorme somma spesa per avere un bel acquario mi ritrovo con pesci morti a gogo l’acquario vuoto e due bulli che metterei in padella
Morale della favola vuole che gli faccia un video della vasca adesso e dopo aver tolto parte delle rocce ma mi chiedo IO ma sappiamo benissimo che spolvero e in vasca succede ora e per cosa per far campare sti due stronzi …non so piu che fare
Vorrei cambiare totalmente vasca ma mi scoccia buttare ancora soldi dalla finestra e rifare il tutto nuovamente ….questa esperienza mi toglie la voglia di ricominciare ve lo giuro e non mi dite calma e sangue freddo perchè di calma non ne ho piu moltissima e da marzo che ci vado dietro e se questo e il risultato meglio che mi dia al gioco dei cavalli
Scusate lo sfogo ma ci voleva ^:)^
Aggiunto dopo 44 secondi:
Boh forse mi sono dimenticato alcune cose da dirvi ma non ne avevo piu voglia di scrivere