Ma il ferro lo appena dato il 15 ottobre 7ml
Aggiunto dopo 2 minuti 49 secondi:
Mi sembra di vederli bene, non sembra avere carenza di potassio, anche perché ne ho dato a inizio mese 3ml
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ma il ferro lo appena dato il 15 ottobre 7ml
Mi sembra di vederli bene, non sembra avere carenza di potassio, anche perché ne ho dato a inizio mese 3ml
Hai dato intorno a 0,1 mgl la croce e delizia dell' S5 è:
Allora diamo voce alle piante se sembrano ok attendi..
Buonasera @CertcertsinCertcertsin ha scritto: ↑22/10/2021, 12:16Hai dato intorno a 0,1 mgl la croce e delizia dell' S5 è:
Delizia puoi usare la tecnica dell' arrossamento..
Croce a volte non è sufficente se non vogliamo una vasca al vino..
Per questo è nato ad esempio il Ferro «potenziato»
pH permettendo I chelanti in acquario
OkCertcertsin ha scritto: ↑22/10/2021, 12:16se riuscissi a portarlo con tutta la calma del mondo intorno a 10 mgl male non è...
Sui vetri ci sono queste alghette, a parte qualche bba ci sono queste che sembrano quasi un prato che sta nascendoCertcertsin ha scritto: ↑22/10/2021, 12:16Rinverdente sei a0,5 ml a settimana?
Vedi polverose sui vetri?
Più o meno mi sembrano sempre uguali..Certcertsin ha scritto: ↑22/10/2021, 12:16uguali ?
Aumentano?
Diminuiscono?
Prova al limite un po' di acqua ossigenata dovrebbe seccarle..
Se hai modo di trattarle fuori vasca meglio ancora...
Vero a pH troppo basici il ferro non viene tanto digerito,tu sei a 7,2 non dovresti avere troppi problemi ..
Prova a darne un po' meno allora dato che vedo un po' di polverose(mi pare)..
Non è poi sempre detto che solo rosse o piante difficili consumino poi più ferro..
Va bene, ne metto 0,4ml a settimana?Certcertsin ha scritto: ↑23/10/2021, 12:43Prova a darne un po' meno allora dato che vedo un po' di polverose(mi pare)..
Vengono via facilmente?
Penso siano polverose,io questa settimana salterei..
A me non sembra così malconcia vista da qua..
Più che altro al limite il cambiamento,
Più che altro si è diradata
Mmm… adesso voglio capire come sia possibile che la tua sia così bella e con gli internodi più ravvicinati avendo luce scarsa e senza CO2..Certcertsin ha scritto: ↑24/10/2021, 8:00Se la trovo ti mando una foto della mia senza CO2 e luci scarse..
► MOSTRA TESTO
Aggiunto dopo 51 secondi:
► MOSTRA TESTO
Esatto.. però mi fa strano sia ancora colpa del ferro..Certcertsin ha scritto: ↑01/11/2021, 17:52Come sono le cime e la pianta ?
Io continuo a vederla chiara..
I micro avevamo deciso di saltare la scorsa settimana perché c’erano un tpo’ di polverose sui vetri..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti