Cara @Fiamma, grazie.Fiamma ha scritto: ↑14/11/2021, 9:17Ben fatto Kj186, , scommetto che ti senti già più leggero, sicuramente c'è la preoccupazione di trovare un altro lavoro ma è anche uno stimolo e in un certo senso un'avventura che ti auguro stavolta abbia un esito più che positivo.
A volte rimaniamo in situazioni tossiche troppo a lungo per abitudine e paura di lasciare il certo per l'incerto, facendoci del male.
Aggiornaci![]()
Mi sento come uno che fra 2 mesi, da adesso, sarà all'estero probabilmente senza lavoro. Tuttavia è una condizione ideale per ripensare al mio percorso e per avere l'energia per recuperare quello che ad oggi sento di aver preso : serenità, il controllo della mia vita e delle relazioni con le persone a me care, la mia testa e anche la stima, il rispetto di me stesso.
Sarà un lavoro su me stesso di rinnovamento ma ho la sensazione che nel prossimo lavoro troverò un ambiente migliore.
Aggiunto dopo 2 minuti 51 secondi:
Si @Phenomena, a 32 anni vivendo all'estero e la prospettiva di rimanere fra 2 mesi senza lavoro, ripensando alla mia scelta ho avuto coraggio.
Prenderò le conseguenze della mia scelta ma non potevo più accettare certe cose.
Aggiunto dopo 2 minuti 12 secondi:
Grazie @Jack SparrowJack Sparrow ha scritto: ↑13/11/2021, 23:03Acqua passata... Non fa' più parte di te..... Vita nuova e ti svegli con il sorriso e vedi tutto con occhi diversi!!!Kj186 ha scritto: ↑13/11/2021, 19:29Grazie @Jack Sparrow mi ha distrutto la vita questo lavoro. Non potevo fare scelta migliore.
Sono contento per te... veramente![]()
In verità sarò libero solo fra 2 mesi. Spero solo che per l'azienda le mie dimissioni siano un segnale per lasciarmi andare tranquillamente e non subire nuovamente questo clima. Così fosse farò valere le mie ragioni.