Aggiunto dopo 1 minuto 44 secondi:
Non è sbagliato, molte persone si arrendono perché pensano di non essere capaci... In realtà sono solo partiti col piede sbagliato.
Non è sbagliato, molte persone si arrendono perché pensano di non essere capaci... In realtà sono solo partiti col piede sbagliato.
L'acqua di rubinetto in Italia, tranne poche eccezioni come le zone pedemontane, è quasi sempre dura, a volte con troppo sodio, adatta solo a pochi pesci come i Guppy o i Platy.
@Zagab semplicemente intendo dire che non c'è bisogno di indirizzarsi verso specie comuni o ritenute "facili" solo perché si è neofiti. Questo era il senso...
Anche qui non vedo il problema sinceramente
Certo, e il senso del mio commento era che raramente, in Italia, l'acqua di rubinetto è adeguata alla maggioranza dei pesci tropicali .
L'ho fatto perché mi è capitato di farlo, non per qualche altro fine... Visto che io trovo comunque le affermazioni corrette, non importa la cronologia. Comunque se proprio vuoi continuare la discussione (prima di fondamento secondo me), sei pregato di scrivermi in privato. Non è corretto inquinare il topic dell'utente che l'ha aperto.
Quoto
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti