Si del pozzo e si la usiamo in casa e la beviamo, ho completato i test e più tardi li aggiorno
A 3, questo è molto interessante perchè sto avendo molti problemi a tararlo, proverò a seguire il tuo consiglio, grazie!
Si del pozzo e si la usiamo in casa e la beviamo, ho completato i test e più tardi li aggiorno
A 3, questo è molto interessante perchè sto avendo molti problemi a tararlo, proverò a seguire il tuo consiglio, grazie!
Con le piante che hai in mente andrebbe bene anche solo la sabbia. Io ho varie specie di Cryptocoryne nella sabbia e ci stanno bene.Teonius ha scritto: ↑28/11/2021, 10:22Sono d'accordo con te, ma ti spiego cosa mi ha portato a questa scelta.
Premetto che ogni cosa che scrivo arriva da articoli, schede di allevamento o da vari post letti su questo e altri forum e non per esperienza diretta purtroppo quindi si tratta esclusivamente di concetti teorici.
Ho passato giorni a scervellarmi a riguardo, pensando di rinunciare anche a i Pangio. Ho letto che il manado è comunque indicato ma al di là del non ferirli mi piaceva l'idea di preservare il loro istinto all'insabbiamento e quella particolare alimentazione legata alla sabbia.
Mi limiterei solo alla parte frontale centrale proprio per semplificarne la manutenzione, ho letto/visto anche altri utenti del forum riuscire nell'impresa con buoni risultati.
In teoria il pHametro è più preciso. Comunque hai valori ottimi, con qualche foglia per acidificare leggermente sei apposto
Non è che lui te lo dice
Certo, ma come riportato sull'articolo relativo all'uso di acqua di rubinetto, una alta conduttività potrebbe essere segno di un alto valore di sodio sapendo che le durezze sono relativamente basse, poi si parla di teoria e magari ho detto una cavolata stratosferica.
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti