Mi (ri)presento e un augurio per tutti
- Sofia87
-
Profilo Completo
Grazie a tutti, siete fantastici :x
Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior

- Pinny
-
Profilo Completo
Bentornata tra noi 
Sono contenta che tu stia meglio e hai ritrovato la serenità. Un abbraccio

Sono contenta che tu stia meglio e hai ritrovato la serenità. Un abbraccio

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Complimenti per la tenacia e tanti auguri 
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- EleTor
-
Profilo Completo
Porcacaccia miseria mi fai piangere
ma vedo che hai uno spirito fantastico
GRANDE SOFIA!

Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- FAX22
-
Profilo Completo
Cara Sofia, ti auguro davvero Tutto il meglio! che tut possa immaginare, dopo una presentazione così bella sei tu che fai compagnia a me ^:)^ e sei libera di "tartassare" come e quando ti pare

PS La storia del pesce rosso è quasi la storia di un film

Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.
(Per estensione A. Einstein)
- Phenomena
-
Profilo Completo
Mi ricordo di te Sofia, bentornata! 

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Lauradp
-
Profilo Completo
Bentornata! E ti auguro davvero di cuore che il 2022 ti ripaghi un po' di tutte le brutte cose capitate quest'anno. 
- Sofia87
-
Profilo Completo
Lacrimuccia :ymblushing:
Aggiunto dopo 16 minuti 42 secondi:
Perché non conosci ancora quella delle mie lumache... la bambina che ero desiderava talmente un amico animale, ma talmente tanto, che fece amicizia con delle banali chiocciole da giardino nel giardino delle prozie. Ci giocai tutta la stagione, avevo raggruppato una colonia sotto un grande vaso capovolto, e tutti i giorni andavo a dar loro verdura fresca, a cambiare l’acqua, a farle gareggiare in velocità e a farmele strisciare sulle mani. Un bel giorno, sollevai il vaso e... lumache sparite. Una delle mie prozie era passata in visita dalle sue sorelle (le proprietarie del giardino) e, trovata una bella chilata di lumache ingrassate, pensò bene di portarsele via.
Sì, per mangiarle.
“È passata zia Franca, le ha viste e se le è portate via”.
“Ma erano MIE...”
No, le mie zie non la fermarono e non ritennero nemmeno necessario indorare la pillola a una bimba di 5 anni a cui sono stati mangiati gli amici.
Gente che ha fatto la fame nella seconda guerra mondiale, per loro era naturale... però, però...
Inutile dire che anche questo mi ha segnata non poco, e non ha fatto altro che aumentare il mio amore per “tutte le creature grandi e piccole” (cit. James Herriot)
- Questi utenti hanno ringraziato Sofia87 per il messaggio (totale 3):
- Lauradp (22/12/2021, 12:56) • FAX22 (22/12/2021, 14:02) • Certcertsin (22/12/2021, 14:38)
Dai diamanti non nasce niente

- Duca77
-
Profilo Completo
- FAX22
-
Profilo Completo
...altra sceneggiatura da film col giusto equilibrio agrodolce ^:)^ ...hai mai pensato di buttarti nel cinema? ^:)^Sofia87 ha scritto: ↑22/12/2021, 9:36Perché non conosci ancora quella delle mie lumache... la bambina che ero desiderava talmente un amico animale, ma talmente tanto, che fece amicizia con delle banali chiocciole da giardino nel giardino delle prozie. Ci giocai tutta la stagione, avevo raggruppato una colonia sotto un grande vaso capovolto, e tutti i giorni andavo a dar loro verdura fresca, a cambiare l’acqua, a farle gareggiare in velocità e a farmele strisciare sulle mani. Un bel giorno, sollevai il vaso e... lumache sparite. Una delle mie prozie era passata in visita dalle sue sorelle (le proprietarie del giardino) e, trovata una bella chilata di lumache ingrassate, pensò bene di portarsele via.
Sì, per mangiarle.
“È passata zia Franca, le ha viste e se le è portate via”.
“Ma erano MIE...”
No, le mie zie non la fermarono e non ritennero nemmeno necessario indorare la pillola a una bimba di 5 anni a cui sono stati mangiati gli amici.
Gente che ha fatto la fame nella seconda guerra mondiale, per loro era naturale... però, però...
Inutile dire che anche questo mi ha segnata non poco, e non ha fatto altro che aumentare il mio amore per “tutte le creature grandi e piccole” (cit. James Herriot)
^:)^ WOW!
Il pazzo è colui che ripete lo stesso gesto aspettandosi sempre un risultato diverso.