Rogue73 ha scritto: ↑21/12/2021, 14:47
Gaia88 ha scritto: ↑21/12/2021, 13:51
ho chiamato e mi dicono di scaricarla figuratevi
Comunque certi venditori se lo cercano proprio un vaf... scusate.
Ma chi l'ha detto che Gaia deve possedere per forza un pc è soprattutto una stampante a colori....
sono cose che sono state pagate e devono essere date di diritto, e una risposta "scaricala e stampatela" è a limite dell'offensivo... scusate lo sfogo..
Gli avrà venduto la ricarica invece del test.
Sarebbe da chiamare la Finanza (117) o minacciare di chiamarla se non gli dà tutti gli accessori che dovrebbero essere nella scatola del test.
O è incapace, oppure delinquente o entrambe.
Gaia88 ha scritto: ↑21/12/2021, 13:51
KH lo so in made alle gocce e sono 10 quindi alto
Per niente, soprattutto coi pesci che hai. Io l'ho avuto per anni a 15, adesso sta tra 10 e 12.
Gaia88 ha scritto: ↑21/12/2021, 17:42
che orrore direi!
Perché, che valori hai?
Tutti i tuoi problemi sono derivati solamente dal fatto che hai messo subito i pesci senza fare maturare la vasca per alcune settimane, in più aggiungendo un medicinale inutile e dannoso per "disinfettare la vasca" (che non vuol dire niente, altro consiglio sballato del negoziante)!
Quindi calma, sangue freddo, e non ascoltare i "consigli" dei negozianti.
Adesso stai calma, segui i consigli di chi ti sta seguendo, non fare cambi o operazioni affrettate, e preparati ad aspettare alcune settimane che la situazione torni alla normalità mentre i pesci superstiti stanno in una vaschetta di quarantena.