@
Fiamma
KH 13,83
GH 18,88
Un po' duretta...
Fiamma ha scritto: ↑23/12/2021, 12:00
Fatto pure io
Ah, allora non sono la sola squinternata
► Mostra testo
A parte gli scherzi, il proprietario attuale non mi è sembrato il solito menefreghista che lancia i pesci nella boccia e poi se ne libera perché stufo... La vasca è di dimensioni dignitose, mi ha mandato foto dell'acquario decisamente più curato di ora e dice di essere affezionato ai suo pesci, solo che si è reso conto di non aver tempo di seguirlo come vorrebbe
@
gem1978 una marea di spunti!
Mi sono già segnata un bel po' di nomi da approfondire!
Grazie!
Grazie al forum inizio piano piano a darmi dei paletti per limitare un po' la fantasia che corre.
Per iniziare circoscriverò le mie opzioni, almeno per la fauna, a ciò che posso reperire nei negozi in zona, preferisco evitare le spedizioni, quindi presumibilmente mi dovrò "limitare" alle specie più diffuse e comuni.
Tra queste, immagino, per la maggior parte si trovano pesci che accettano cibo "industriale" (scaglie, granuli, liofilizzato...): per me è importante perché in zona non ho negozi in cui acquistare cibo congelato e, quantomeno agli inizi, da completa neofita, l'allevamento di cibo vivo sarebbe complicato.
gem1978 ha scritto: ↑23/12/2021, 20:39
Quindi 90x45x54
Queste sono le misure che mi ha inviato, ma credo che includano la base in legno, quindi penso che sia da togliere qualcosa ai cm effettivi della vasca...
Lunedì pomeriggio vado a ritirare proprio questa vasca (con i tre carassi inclusi)!