Intendevo così
E dici niente? Pensa a nitrati e fosfati, alghe e dafnie e plancton in genere. Acqua pura =meno vita. Molte prede dei pesci si nutrono di batteri...
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Intendevo così
E dici niente? Pensa a nitrati e fosfati, alghe e dafnie e plancton in genere. Acqua pura =meno vita. Molte prede dei pesci si nutrono di batteri...
Cit
Ma in vasca il cibo lo somministriamo noi
Vero ma se misuriamo l'acqua in natura coi nostri test mi sa che vediamo tutto a zero
Ovviamente. Però in natura capiamo molte cose che talvolta possiamo applicare in acquario.
E perché mai? Che gli frega al pesce? Io per esempio bevo acqua di rubinetto con nitrati alti e se vedi i limiti di legge ti spaventi...
Ovviamente
Ogni vasca diventa un biotopo... L'importante è impostarla bene e "lasciarla in pace".
Attenzione, il nitrato è un inquinante che viene sopportato.Platyno75 ha scritto: ↑06/02/2022, 16:35Ovviamente. Però in natura capiamo molte cose che talvolta possiamo applicare in acquario.
Il tema è se fare o no i cambi. Forse la risposta è se vuoi sì ma senza fissarti...E perché mai? Che gli frega al pesce? Io per esempio bevo acqua di rubinetto con nitrati alti e se vedi i limiti di legge ti spaventi...Ovviamente![]()
... Esatto
Uccidi il vincitore?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti