lauretta ha scritto: ↑11/02/2022, 16:47
un caca che sputa le artemie mi pare strano Forse il problema erano le vitamine aggiunte, ma sembra strano lo stesso... Sputa anche il congelato? Hai provato?
Mi sono accorto che il congelato è scaduto a fine 2019, lo uso?
Strsso dubbio per vitamine, infatti dopo un po' ho tolto le artrmie e ne ho messe di nuove senza vitamine, lasciate in vaschetta tutta notte, ma nulla.
Ora si è finito i pochi granuli di spirulina con aglio e ha dato una passata a tutta la pastiglia imbibita di vitamine.
lauretta ha scritto: ↑11/02/2022, 16:47
Ti è mai capitato di veder spuntare dall'ano un filo sottile sottile, chiaro?
No. Poche poche feci ma sempre compatte come in foto. Osservato anche ano per vedere se dilatato o se usciva camallanus, ma non noto nulla. Ora l'osservazione è difficoltosa, ma nei giorni scorsi l'ho osservato bene, lo faccio sempre con i nuovi arrivati.
Certo che se per mangiare gli ci vuole tutto sto tempo, in vasca gli passa avanti anche il pesce morto che ho in frigo. Peggio dello svezzamento di mia figlia nei primi giorni, che più mangiava e più la roba aumentava nel piatto anziché diminuire.

Per la trappola: salviamolo, vado a sciare e poi ci provo nei ritagli fra figli, lavoro etc.