No, non sono nella sezione sbagliata purtroppo (per me

Ho una piccola vasca da 45 litri lordi, che viene riallestita costantemente a causa della mia forte voglia di sperimentare con piante ecc.
Ora purtroppo è un po' trascurata.
Dopo un grosso cambiamento fatto ultimamente (avevo un allestimento molto bello con un intreccio di legni e parte emersa, peccato che non si vedesse nulla di ciò che era sotto l'acqua..), sono rimasto fermo perché ho un grosso problema con l'altra vasca (flagellati...che hanno appena ucciso la mia femmina di a.borellii...

In questa vasca come dicevo ho (ormai uno solo..) Apistogramma Borellii, e il maschio è diventato veramente un pesce meraviglioso (ha pinne maestose, colori sgargianti ed è molto vivace).
Questo discorso perché mi chiedevo una cosa, esiste una specie di apistogramma (o ciclide nano in generale) della quale una coppia starebbe bene in 30-40 litri circa? La vasca sarebbe stata destinata a dei Betta wild, però pian piano foto cambiando idea, a causa della difficile reperibilità e del costo di questi.
Se avete qualche idea fatemi sapere!
So che sono litraggi veramente bassi, non mi stupirei se non ci fosse nulla. Però chiedere non guasta

Grazie a tutti!