Altre informazioni: Acquario riallestito da zero ed avviato il 20/2/21.
Vorrei provare a fertilizzare con pmdd
L'illuminazione è gestita da una centralina tc420 per una durata di 8 ore al giorno. Simulo Alba e tramonto. I LED raggiungono l' 80% della potenza piano piano. I' 80% viene mantenuto per 3 ore poi calano fino a spegnersi.
Somministro CO2 per acidificare tramite JBL Proflora Direct.
Oggi ho fatto cambio del 50% e proverò a somministrare cibo oppure aspetto domani e faccio un altro cambio del 50 % e do cibo?
Aggiunto dopo 10 minuti 2 secondi:
Niente non mangia sicuro mi muore
Aggiunto dopo 37 secondi:
Faceva anche le uova io non so come è possibile si sta riempiendo di ferite sui lati forse con il riscaldatore si taglia non so
Aggiunto dopo 19 minuti 21 secondi:
Ho dato cibo ma niente ho fatto un altro cambio del 50% quindi ora sta senza medicinale domani do un altra pasticca sperando che arrivi a domani lo vedo molto stressato sempre sul fondo però prima si vedeva che aveva fame ma non mangiava forse un granellino è riuscito a mangiarlo ma piccolissimo questo qui è già il secondo ciclo speriamo con il terzo e pure ho preso subito la malattia appena ho visto che non mangiava e le feci mi sono subito preparato tutto, ogni volta che provo a curare un discus va così questo se muore sono già a 3
L'illuminazione è gestita da una centralina tc420 per una durata di 8 ore al giorno. Simulo Alba e tramonto. I LED raggiungono l' 80% della potenza piano piano. I' 80% viene mantenuto per 3 ore poi calano fino a spegnersi.
Niente feci nemmeno una fin ora mai viste da quando è li e sembrano dei taglienti sul fianco oggi iniziò il terzo ciclo con una pasticca e faccio foto comunque presenta sempre le stress bar e vedo la respirazione abbastanza veloce
Aggiornamento forse ho visto feci sono ancora bianche e un pezzettino piccolino però non sono sicuro in auanto ieri il granulato era color marroncino chiaro e potrebbe essere quello ora carico un video dove si dovrebbe vedere alla punta del riscaldatore
Aggiornamento forse ho visto feci sono ancora bianche e un pezzettino piccolino però non sono sicuro in auanto ieri il granulato era color marroncino chiaro e potrebbe essere quello ora carico un video dove si dovrebbe vedere alla punta del riscaldatore
Feci non riesco a vederne, però lo vedo attivo e con la respirazione regolare(non voglio dire nulla ma è un buon segno ).
Ora però deve mangiare.
Oggi è il secondo giorno del terzo ciclo cambio 50% e do mezza pasticca speriamo che alla prossima somministrazione mangi anche perché non mangia da 1 settimana e passa
Su questo ti dico di star pure tranquillo.
Possono fare digiuni più o meno lunghi,in casi un po' particolari,sono arrivati anche a 30 giorni senza mangiare.
Ora l'importante è che si rimetta in forma.
Lo stai seguendo e curando bene e si capisce quanto ci tieni
Appena ricomincerà a mangiare si rifarà del digiuno vedrai,tipo pasto a spose