Eesatto, ah ecco era con osmotica.
Faccio la prova
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Eesatto, ah ecco era con osmotica.
non basta, vado fuori scala di nuovo, 2,5 e resto osmotica si può? il colore era molto scuro ho paura non basterà neanche cosi....
No vero ma tanti bei invertebrati belli cicciotti e vispi.
Ho sempre avuto problemi coi test fosfati, sia sera che JBL, soprattutto perche questi ultimi ti danno una scala da 0 a 1,8 i sera almeno arrivavano a 10...Certcertsin ha scritto: ↑25/07/2022, 22:57Se vuoi poi invece valutare la bontà del test testa pura acqua in bottiglia.
Altroché!
Come detto prova poi al limite a testare acqua senza fosfati per vedere che non siano fallati o scaduti ma non credo.
Il fosforo è invece un macro importante senza di lui le piante si fermano(ciò non vuol dire che avere 50 o più mg/l sia così consigliato )come nella mia firma una via di mezzo tra troppo è troppo poco.
Lo spero anche io... Beh se per quella con filtro e fondo fertile sera ci ho messo un anno per equilibrarla questa ci metterò almeno 3 anniCertcertsin ha scritto: ↑26/07/2022, 12:38Io spero che prima o poi la tua vasca trovi un equilibrio,come forse ho detto non è certo semplice il terriccio.
Si andrei ad un minimo di 6 ore e poi valuterei se aumentare o diminuire.
Visitano il forum: Amazon [Bot], Marta e 3 ospiti