Oppure una pompa da marino ( regolabile) ma quella aumenta la corrente più che smuovere la superficie.
Perché?
Perché?
Eh purtroppo i loricaridi che voglio allevare non sopravvivono a temperature più basse, sono un po' come i Discus
Io ho l'eheim 400 e mi trovo beneemanuele14 ha scritto: ↑29/07/2022, 13:16Allora, ho comprato la pompa con il tubicino d'aria ... Direi che adesso ossigeno in vasca ce n'è in abbondanza... Solo che fa un sacco di rumoreun disastro praticamente
prossimi giorni vado a comprare un areatore e vediamo quale dei due sistemi fa meno rumore
io ho questo ed è abbastanza silenzioso, anche se non ha molta potenza
Infatti così sarebbe un buon traguardo
Però immagino il rumore dell'acqua... Gli areatori invece fanno rumore a prescindere (non so se mi sono spiegato...).
Quelle che vedo in acqua sono bollicine d'aria? Comunque io lo vedo al limite...
Sì...emanuele14 ha scritto: ↑30/07/2022, 10:57dici che è poco? E' il vetro sporco, non bollicine d'aria.
Di sicuro eventualmente sarebbe meglio il rumore dell'acqua, almeno sai di avere un buon movimentoemanuele14 ha scritto: ↑30/07/2022, 10:57Purtroppo non fa rumore di acqua ma un rumore meccanico di pompa molto forte.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti