Sto soffrendo a vedere la bacopa

Comunque ok, faccio tutto e ci riaggiorniamo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Sto soffrendo a vedere la bacopa
davo un'occhiata a questo foglio... ma esistono test per sapere le quantità di potassio e magnesio, o lo devo dedurre dalle quantità di concime messo in vasca?Certcertsin ha scritto: ↑12/08/2022, 11:50Puoi prendere spunto da questoFoglio concimazioni AF in excel
Si il primo funziona pure,meno quello del magnesio.
Il diario serve anche a questo infatti,nelle settimane,nei mesi e negli anni imparerai a conoscere quanto consumano le tue piante diradando sempre più i test.
Conta che se non erro è anche a lato della vasca dove a differenza del centro arriva molto meno luce.
Non so dove metterla
Trasferiscila al momento al centro oppure prova a lasciarla galleggiare ,prende più luce e se le va bene pure CO2 dall' atmosfera.
Sono a 6 ore e mezza, da portare a 7 il 17 agosto.
Ok me lo procuro non appena riaprono i negozi di agraria
Qualche pezzettino di stick Compo nkp lo avevo messo in fase di allestimento, sotto consiglio dei ragazzi della sezione "Primo acquario", devo rimetterlo? Ne avevo messo poco più di uno stick diviso in piccoli pezzettini (ne avevo ricavati almeno 5 pezzi piccolini)
Gli ho dato una occhiata, forse ho sbagliato qualche calcolo, perché mi indicava dosi inferiori di K, dovrò studiarci un po' perché mi pare roba in ostrogotoCertcertsin ha scritto: ↑14/08/2022, 20:58già provato ad utilizzare il calcolatore dei fertilizzanti
Non rompi ,imparo tanto dalle altre vasche e nel mio piccolo quello che faccio lo faccio con piacere quindi no problema.
leucocephala?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti